Bellezze VIP

Diletta Leotta pizzicata in jeans e con gli accessori di lusso (Foto)

Le foto di Diletta Leotta, lo shopping a Milano con gli accessori molto lussuosi (foto)


Bellissima Diletta Leotta (foto) e sempre così attenta al look che fuori dalla tv è spesso casual. La Leotta evidenze le sue forme e il gossip evidenzia la sua passione per gli accessori lussuosi. Dalla borsa agli occhiali da sole ma c’è anche un orologio importante ed altro, niente passa inosservata agli occhi prima dei paparazzi e poi di chi individua ogni dettaglio. In trasmissione Diletta preferisce i minidress, il make up perfetto e gli occhi di tutti puntati su di lesi, in basso le foto scattate in strada durante un giro di shopping a Milano. Jeans e camicia bianca, capelli sciolti, occhialoni da sole e una giacca di pelle nera, un look che piace a molte, un outfit concesso a tante donne, ma come sfila in strada Diletta Leotta quasi nessuna.

Ha parcheggiato la sua Range Rover Boanca e poi Diletta si è diretta nei negozi per un po’di acquisti. Ed ecco che è stata beccata con i suoi accessori costosi.
Ecco le foto

Le foto di Belen Rodriguez su Tgcom con i suoi ex, tutti sotto di lei – clicca qui

Un Rolex Submariner del vaore di 8.500 euro, una sac de jour firmata Saint Laurent che sembra costi più di duemila euro, ma non finisce qui perché i soliti curiosoni hanno anche sbirciato nel sacchetto blu che la Leotta stringeva accanto alla borsa lussuosa. “Unbox your phone” è la scritta sul sacchetto, ma cosa c’è dentro? Forse il nuovo Samsung Galaxy S8+ del valore di 929 euro, quello che per tutti sarà disponibile in Italia solo a fine aprile. Ormai Diletta Leotta è nel mirino dei paparazzi e a loro non sfugge quasi mai nulla. Alle prossime foto della splendida giornalista Sky.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.