Bellezze VIP

Simona Ventura festeggia il compleanno a Venezia con Gerò Carraro e promesse d’amore (Foto)

Le foto del compleanno di Simona Ventura, la conduttrice a Venezia con Gerò Carraro (foto)


Il primo aprile Simona Ventura ha compiuto 52 anni e il suo compleanno anche questa volta è stata una occasione da festeggiare con il suo compagno, Gerò Carraro. Compleanno però molto più romantico per Simona Ventura che ha scelto Venezia e l’immancabile gondola oltre ad una torta con la candelina. La presentatrice ha vissuto il suo 52esimo compleanno all’interno di una cornice spettacolare, piena di romanticismo e di amore, di dediche sui social, di tutto il bello che c’è a Venezia. E’ sembrato più che un compleanno l’anniversario di una coppia che si ama da tempo e che di anni di passare insieme ne vuole tanti, tutti. Gondola, laguna, pranzo, sole, baci, promesse eterne, non manca davvero niente accanto alle foto della torta su cui soffiare. Bellissime le parole di Simona Ventura al suo compagno di vita. Più riservato Gerò Carraro ma solo con le parole, invece nelle foto il desiderio di amarla per sempre è evidente.

Si diventa maturi e l’importante è farlo insieme” ha scritto la Ventura consapevole che i 50 sono andati via già da due anni ma che ha tutta la vita per dare il meglio perché adesso c’è la maturità, la consapevolezza ma anche l’amore. Lui ha risposto “Ciao Amore mio happy bday” confermando tutto.

Ecco alcune foto da Venezia della coppia innamorata

Raz Degan dopo il dolore confida i suoi rimpianti di vita – clicca qui

Il percorso di un amore è lastricato di tante cose: emozioni forti, compromessi, sacrifici… Ma anche felicità, obbiettivi comuni e momenti indimenticabili.  Avanti così per il tempo che ci aspetta” ha aggiunto in un altro post su Instagram Simona Ventura. Tutti sanno delle tensioni che ci sono tra la Ventura e Mara Venier, ma niente sembra intaccare il legame delle coppie. Mara Venier ricordiamo che è sposata con il padre di Gerò, Nicola Carraro. Non saranno arrivati gli auguri di Mara per Simona ma tutto il resto sembra davvero perfetto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.