Bellezze VIP

Dayane Mello lascia la figlia al padre e parte per l’America, prima il lavoro poi il resto (foto)

Dayane Mello pronto a a lasciare la figlia al padre per qualche anno per andare negli Stati Uniti (foto)


Avevamo intuito che Dayane Mello (foto) per lavoro e per successo farebbe davvero molto e su Oggi arriva la sua intervista, quella in cui la splendida modella confida che è pronta per gli Stati Uniti e che lascia sua figlia al papà, all’ex compagno. La Mello confida che come modella le restano ancora pochi anni, 3 o 4, quindi è una corsa contro il tempo e deve prendere al volo la possibilità di avere successo. In Italia Dayane ne ha provate varie di strade: l’abbiamo vista di recente sull’Isola dei famosi, ma al pubblico non è piaciuta molto. L’avevamo già vista danzare a Ballando con le stelle, poi protagonista del calendario For Men. Ha anche provato la strada dello scandalo sfilando con li abiti choc alla Mostra del cinema di Venezia lo scorso anno. Tralasciamo poi il gossip del dopo Isola, invece Dayane Mello non abbandona il desiderio di volere avere di più. A lei New York sembra la strada giusta, così come quella di lasciare per qualche anno sua figlia Sofia al papà e ai nonni a Como.

E’ da tempo che Dayane pensa a questa scelta, per lei il lavoro intenso sulle passerelle finirà al massimo tra 4 anni e vuole sfruttare questo tempo il più possibile. Confida che deve pensare al futuro di sua figlia Sofia e racconta: “Lei resterà col padre e i nonni a Como, dove è cresciuta e ha tutti i suoi riferimenti. È una scelta difficile ma come modella ho 3-4 anni di lavoro intenso e devo pensare al mio futuro e a quello di Sofia – poi prosegue – E poi noi donne brasiliane abbiamo una mentalità diversa rispetto ai figli: li consideriamo figli del mondo, non solo nostri. E alla mia età non sono pronta a rinunciare a quello che ho costruito perché sono madre: diventerei una donna frustrata e sarei una mamma infelice”.

Sembra molto sincera e le sue parole hanno scatenato ovviamente l’immancabile polemica in rete. Anche per noi una scelta di questo tipo resta difficile da comprendere ma non lascia certo la bimba da sola, non la abbandona ma la lascia con il suo papà, con i suoi nonni, nei luoghi in cui vive. La sofferenza certo sarà più la sua, lontana da casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.