Bellezze VIP

Roberta Capua, ha lasciato il lavoro per seguire il figlio e ne parla oggi

Roberta Capua in un'intervista parla dell'amore per suo marito, del figlio che oggi ha 9 anni e della cucina


Per un bel po’ di anni non abbiamo più visto in tv Roberta Capua, lei che aveva fatto innamorare tanti italiani vincendo Miss Italia. La Capua racconta di aver scelto di fare la mamma, di aver lasciato il mondo dello spettacolo per occuparsi a tempo pieno di suo figlio Leonardo. Non aveva alcuna intenzione di delegare gli altri nella crescita del bambino e consapevole che poi sarebbe stata dura tornare alla sua professione si è goduta gli anni più belli, gli anni da mamma. Con lei anche suo marito Stefano Cassoli: i due si sono conosciuti 11 anni fa e racconta che gli è piaciuto subito, che la ricetta dell’amore è però complessa, che tutto deve essere ben dosato e mescolato perché solo così il piatto riesce bene e non ha la scadenza. “Comunque, ci vogliono soprattutto rispetto, lealtà, comprensione, tenerezza, secondo me. I due ingredienti segreti sono però la fortuna di incontrarsi e la voglia di condividere un progetto. Sperando, anche, che il destino ti sorrida” ha aggiunto Roberta nell’intervista Intimità.

Di recente a abbiamo scoperto la passione di Roberta Capua per la cucina: “E’ nata dalla necessità di preparare pranzo e cena quando ho cominciato ad abitare da sola, a Milano. Avevo 18 anni e lavoravo come modella. Poi negli anni ’80 e ’90, ho seguito dei corsi di cucina per perfezionarmi. E quando, 11 anni fa circa, ho conosciuto mio marito, la passione è raddoppiata: anche lui è un appassionato e spesso cuciniamo insieme”, passione dunque condivisa in famiglia, ed ecco perché anche in amore parla di dosi, di ingredienti.

Simona Ventura già beccata in bikini – qui le foto

Nessun rimpianto per l’ex Miss Italia e si intuisce an che quando parla di chirurgia estetica, delle sue rughe: “Per me stessa, sono contraria: non avrei mai il coraggio di cancellare quello che la mia faccia racconta, sarebbe un po’ come cancellare una parte di vita”. Sicura e decisa come sempre, speriamo di rivederla presto in un programma in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.