Bellezze VIP

Belen Rodriguez a Vasto da Andrea Iannone mostra il suo tatuaggio sotto il bikini (Foto)

Le foto di Belen Rodriguez con i suoi costumi Ne Fui, le foto scattate anche a Vasto


Belen Rodriguez anche in vacanza non perde occasione di dedicarsi al lavoro. Questa volta Belen è andata a Vasto, la città natale di Andrea Iannone; con loro parte della famiglia Rodriguez e non solo. La trasferta di Belen Rodriguez in Abruzzo è servita anche per scattare splendide foto per promuovere i bikini Me Fui della linea mare delle sorelle Rodriguez. Infatti a Vasto c’era anche Cecilia e le foto le ha scattate Antonia Achille. Come sempre la showgirl argentina ha trovato il modo per far parlare sei suo costumi: questa volta in uno degli scatti apparsi su Instagram ha mostrato la farfallina. Sì, la farfallina tatuata che qualche festival di Sanremo fa aveva già fatto chiacchierare tutti per lungo tempo. Nessuno ha più dimenticato quel tatuaggio di Belen e adesso lei l’ha riproposto con un po’ di sana malizia in quello scatto sulle rocce di Vasto.

Uno shooting in bikini ricco di sensualità, come tutti quelli proposti dalla splendida Rodriguez. In qualche foto c’è anche Cecilia, bella anche lei. Anzi, la magrezza di Belen è forse eccessiva, ma lei è da sempre così.

Ecco le foto da Vasto e non solo

Barbara D’Urso festeggia 60 anni e si racconta – clicca qui

Dopo le foto scattate in riva al mare Belen ha raggiunto Andrea Iannone in un grande capannone ricco di moto, caschi, tute e go kart; insomma un po’ il parco di divertimenti del suo fidanzato. Con loro anche il piccolo Santiago che deve essersi divertito molto. Più pericolose le curve di Belen o quelle in pista per Iannone? Sembra che il pilota non abbia davvero paura di nulla, soprattutto adesso che la sua fidanzata non fa che regalargli dichiarazioni d’amore sui social. “I tuoi baci mi traboccano” ha scritto Belen mostrando una delle ultime foto apparse sui settimanali di gossip: il bacio alla finestra in Toscana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.