Bellezze VIP

Il compleanno di Barbara D’Urso in stile anni ’60: mega festa a Milano con tantissimi invitati (FOTO)

Il compleanno di Barbara D'Urso in stile anni '60: mega festa a Milano con tantissimi invitati per festeggiare il suo 60esimeo compleanno


Grandissime emozioni per Barbara D’Urso: il 7 maggio 2017 la conduttrice ha spento la 60esima candelina sulla torta e ha festeggiato alla grande sia in tv che fuori. Chi ha seguito la puntata di Domenica Live in onda ieri ha visto il momento speciale dedicato al film della vita di Barbara D’urso e gli auguri di tutte le persone che le vogliono bene, anche tantissimi italiani che seguono ogni giorno con passione i suoi programmi! E poi tutti a festeggiare al party organizzato da Barbara. A Domenica live abbiamo visto anche l’invito: la conduttrice ha scelto di invitare tutti i suoi amici e le persone a lei care con un filmato in cui annunciava, rigorosamente in bianco e nero, la festa imperdibile per i suoi 60 anni. La D’Urso specificava anche che non ci sarebbero stati paparazzi ma sono tante le foto che gli invitati al party della D’Urso hanno postato sui social. Ovviamente tutti pronti a ballare e a scatenarsi nel party dal tema “i meravigliosi anni 60”, 60 come il periodo storico in cui il party è stato ambientato e 60 come gli anni compiuti da Barbara D’Urso. Tra gli invitati alla festa di Barbara ovviamente i suoi amici: Annalisa Minetti con suo marito Michele, Serena Garitta ex concorrente del Grande Fratello e inviata dei programmi di Barbara, Fausto Leali e la sua compagnia e ancora Giovanni Ciacci e tutte le persone che curano il look di Barbara, incluso il suo amatissimo parrucchiere Max Valvano. Tra gli invitati alla festa della conduttrice di Canale 5 anche Valeria Graci che come sappiamo fa una grandiosa imitazione di Barbara D’urso. E ancora Platinette e Gabriele Cirilli…E poi le sue inviate, le giornaliste che di solito vediamo in quel di Pomeriggio Cinque e tutte le persone che fanno parte della grande famiglia con cui Barbara lavora. Per l’occasione la conduttrice, come potrete vedere dalle foto, ha sfoggiato un bellissimo vestitino bianco con accessori coordinati, fascia bianca e grandi orecchini bianchi. E anche una parrucca come potrete vedere dalle foto pubblicate su Instagram dagli amici di Barbara che hanno partecipato alla festa. Tantissimi gli invitati al party di Barbara che per i suoi 60 anni ha davvero voluto fare le cose in grande! 

Nel locale in cui si è tenuto il party, gli invitati hanno potuto scattare anche diverse foto a bordo di una Vespa tipica degli anni 60. Tanta musica e tanto divertimento, vedremo oggi come la conduttrice racconterà al suo pubblico questa fantastica serata passata con tante persone a lei care.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.