Bellezze VIP

Belen Rodriguez in tribunale per Corona con un look casual sexy (Foto)

Belen Rodriguez in tribunale a Milano per Fabrizio Corona, il look scelto e cosa ha detto (foto)


Questa mattina Belen Rodriguez è arrivata al Tribunale di Milano, chiamata come testimone per il processo che vede imputato Fabrizio Corona (foto). Chiamata a deporre sulla disponibilità di denaro contante di Corona ai tempi in cui erano fidanzati Belen all’uscita ha poi commentato con i giornalisti che era agitata ma che Fabrizio è un combattivo e che ce la farà. Facile intuire che davanti al tribunale di Milano questa mattina ci fossero più fotografi del solito e la massiccia presenza dei media sembra aver infastidito Belen che non ha voluto fermarsi e spedita è entrata per fare il suo dovere. Fabrizio Corona è accusato di intestazione fittizia di beni per la vicenda dei 2,6 milioni di euro in contanti trovati nel controsoffitto di casa della sua collaboratrice Francesca Persi e in Austria. Ma se c’è Belen in tribunale un po’ di gossip e moda non guastano mai e la showgirl ancora una volta ha sorpreso per il look scelto.

Jeans attillati, t-shirt bianca semi trasparente e scarpe rosse con tacco vertiginoso; un look casual sexy per lei che non passerebbe inosservata nemmeno con degli stracci. Non mancano le foto davanti al tribunale di questa mattina, i controlli prima di entrare in aula poi si sarà rilassata.

Ecco alcune foto

Al Maurizio Costanzo Show stasera 11 maggio Stefano De Martino e gli altri ospiti – clicca qui

Scopriamo cosa ha riferito la Rodriguez in tribunale: “Fabrizio è il signore delle buste, aveva una carta di credito che non usava mai, ogni volta che saliva in macchina aveva delle buste che contenevano 10-15 mila euro – Belen al processo ha aggiunto Non so quanto guadagnasse  ma erano tanti soldi. Trovavo tante buste con i contanti. Aveva una carta di credito, non la usava mai. Abbiamo lavorato poco insieme perché faceva sempre casino, eravamo entrambi ben pagati. Eravamo una coppia esplosiva”. Un po’ ciò che abbiamo già sentito anche dall’imputato e da altri testimoni. Belen ha anche confidato di attacchi di panico: “Fabrizio di notte aveva tanti attacchi di panico. Una volta alle Maldive la scena era tremenda. E altre volte a letto insieme piangeva”. E’ certa che il suo ex fidanzato uscirà presto, non serve quindi aggiungere altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.