Bellezze VIP

Caterina Balivo bellissima in rosa con il pancione che cresce: a breve il ritorno a Detto Fatto

Caterina Balivo bellissima in rosa con il pancione che cresce: a breve il ritorno a Detto Fatto: la foto in abito rosa fa impazzire i fan


Una super festa della mamma quella che Caterina Balivo ha trascorso il 14 maggio 2017. La conduttrice di Rai2 bella come il sole durante questa gravidanza, si gode la sua famiglia e coccola anche la bambina che sta per arrivare. Il pancione cresce sempre di più e Caterina lo mostra orgogliosa a tutte le persone che la seguono sia in tv che sui social. E visto che da una settimana Detto Fatto non va in onda, e i suoi fan si chiedono come proceda la gravidanza, Caterina Balivo ha regalato una bellissima foto del pancione che cresce. Come aveva fatto nel giorno dell’annuncio della gravidanza, anche questa volta ha posato con un abito rosa cipria ben augurante visto che Caterina aspetta una bambina! Sono tantissimi i commenti di tutte le persone che la stimano come donna e come professionista e che le fanno i complimenti per la sua bellezza. Ma anche tanta preoccupazione per chi non la vede in tv con Detto Fatto! Come avrete capito Rai2 è diventata la rete del Giro di Italia, per questo motivo Detto Fatto è stato momentaneamente sospeso ma non dovrete preoccuparvi perchè Caterina sta per tornare e si mostrerà in tutta la sua bellezza nelle prime settimane di giugno con il pancione che cresce e la gravidanza che va avanti! Tra dieci giorni infatti il programma di Caterina Balivo tornerà in onda e il suo pubblico potrà rivedere di nuovo gli amatissimi tutor di Rai2 all’opera tra ricette estive, consigli in vista della prova costume e anche consigli per le donne in gravidanza, dal look agli accorgimenti per passare una estate tranquilla! Intanto Caterina coccolata dalla sua famiglia e da suo marito si gode questi giorni di riposo e documenta la crescita del suo pancione con una foto bellissima scattata da Cosimo Buccolieri. 

( nella gallery alcune delle foto del pancione di Caterina Balivo e la scelta di outfit perfetti per donne in gravidanza)

In attesa di rivederla su Rai2 quindi non ci resta che seguire Caterina sui social. La conduttrice di Detto Fatto è sempre molto attiva per cui per non perdere le ultime news sulla sia vita provata e non solo, continuate a seguire le pagine ufficiali della Balivo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.