Bellezze VIP

Marica Pellegrinelli, festa a sorpresa per il suo compleanno (Foto)

Marica Pellegrinelli ha festeggiato il suo compleanno ieri con un party a sorpresa (foto)


Festa di compleanno a sorpresa ieri per Marica Pellegrinelli (foto) che ha festeggiato i suoi splendidi 29 anni. La moglie di Eros Ramazzotti ha ricevuto sui social gli auguri di buon compleanno del cantante e di Aurora, messaggi di puro amore. La modella che ha dato una nuova vita ad Eros Ramazzotti ieri per il suo compleanno ha vissuto una giornata intensa piena di belle cose. Dopo le dediche sui social un pranzo con eros e con il piccolo Gabrio Tullio che ha due anni. La primogenita della coppia era ancora a scuola. Eros e Marica  hanno approfittato per gustare il pranzetto al ristorante L’Uccellina poi di corsa a prendere Raffaela Maria a scuola. Look semplice ma perfetto per la Pellegrinelli che è sempre bellissima con qualunque cosa scelga di indossare.

Questa volta un abitino a quadri molto comodo e anche un po’ grande d taglia, sandali bassi, capelli raccolti nella coda di cavallo che scopre il suo viso e occhialoni da sole. Look casual per lei e ancora di più per Eros Ramazzotti che ha scelto dei bermuda militari e la maglia con il logo della Juventus. Così ieri sera Eros e Marica avranno festeggiato la vittoria della squadra del cuore ma soprattutto il compleanno della splendida modella. Una festa a sorpresa, almeno così dicono i bene informati.

Leggi qui il bellissimo messaggio di auguri di Aurora Ramazzotti per Marica Pellegrinelli

Magari la moglie di Eros Ramazzotti non si aspettava davvero di festeggiare il 29esimo compleanno con un gran parti, ma la sorpresa è arrivata. La festa di compleanno è stata organizzata a La vigna di Leonardo. Marica ha indossato top e leggings coloratissimi. Tra balli, sorrisi, baci e soffio di candeline sulla torta tuti si sono diveriti molto. Tra gli ospiti anche Juliana Moreira con Edoardo Stoppa, Biagio Antonacci e Luca Tommassini, ovviamente anche tanti altri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.