Bellezze VIP

Pamela Anderson irriconoscibile a Cannes, dimagrita e con un po’ di ritocchini (Foto)

Le foto di Pamela Anderson dopo i ritocchini, l'attrice ex di Baywatch sul red carpet di Cannes (foto)


A Cannes è arrivata anche Pamela Anderson ma non tutti hanno riconosciuto subito l’ex bagnina di Baywatch, colpa o merito dei ritocchini e di almeno due taglie in meno. La Anderson è dimagrita e senza rughe, non mancano quindi le critiche ma per lei questo è un periodo felice. A luglio Pamela compirà 50 anni, un’età dura per una donna, soprattutto se quella donna è stata una delle più ammirate qualche decennio ma della protagonista della serie tv con il costume intero rosso pronta a correre in soccorso non è rimasto molto. Sul red carpet di Battements par Minute l’attrice ha sfilato fermandosi per le foto di rito soddisfatta nel suo abito nero, con i capelli tirati indietro e un filo di trucco. Chi l’ha vista da vicino assicura che ha perso due taglie dai tempi di Baywatch. “che fine ha fatto la nostra bagnina preferita?” hanno esclamato in molti su Twitter rimpiangendo la Anderson del passato. Non sono certo i chili in meno ad averla trasformata ma i ritocchini di troppo che in tanti hanno evidenziato.

Forse l’unico momento in cui si riconosce Pamela Anderson è quando ride. E’ arrivata al festival di Cannes con il suo cane Stubisubisu e sulla Croisette ha regalato sorrisi su sorrisi. Fanno così bene i ritocchini e la forma fisica raggiunta?

Ecco le foto da Cannes

In realtà a dare una nuova vita alla Anderson sembra sia anche il bel rapporto che ha da qualche mese con il giornalista e attivista Julian Assange. Chi avrebbe immaginato una coppia come la loro, invece sembra che insieme siano perfetti. “Adoro Julian, è un grande uomo” ha commentato lei a Vanity Fair. Assange vive da rifugiato dal 2012 a Londra. Un po’ di sospetti sul loro amore il gossip li aveva avuto già tempo fa con le frequenti visite della ex bagnina all’ambasciata dell’Ecuador a Londra; poi è arrivata la conferma e adesso insieme hanno anche lo stesso interesse: “Quella per i diritti dell’uomo è una guerra romantica che voglio combattere con Julian” ha confidato la Anderson. Ormai i tempi di Baywatch appartengono al passato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.