Bellezze VIP

Myriam Catania mamma passeggia col figlio ma c’è un incidente piccante (Foto)

Myriam Catania su Diva e Donna con il figlio, ma per la mamma c'è un incidente sexy (foto)


Prima uscita da mamma per Myriam Catania e su Diva e Donna arrivano le foto della ex moglie di Luca Argentero con il piccolo Jacques, il figlio nato dal legame con Quentin Kammermann (foto). Sono foto dolcissime di Myriam Catania che tra le strade di Roma con il suo compagno spinge la carrozzina con dentro il figlio di pochi giorni. Nonostante il parto recente Myriam è già in ottima forma e i sorrisi si sprecano anche quando vede i paparazzi. E’ delice la Catania e si vede ma trra tanta dolcezza non manca il momento hot per lei. Niente di volontario ma quando c’è Myriam Catania in giro spesso c’è un incidente sexy. Colpo del vestitino davvero un po’ troppo corto e delle coccole del suo compagno. Mentre la coppia passeggia Quentin abbraccia Myriam e il vestitino si alza così tanto da mostrare il lato b dell’attrice. Incredibile ma non se ne accorge e i paparazzi di certo non l’aiutano ma scattano foto su foto.

Tutto per la gioia del gossip che questa volta abbina un momento così dolce di una mamma con il suo piccolo nato da pochissimo e un momento un po’ bollente. Intanto il settimanale sottolinea che questo è il figlio che poteva avere come padre Luca Argentero. Non è andata così, quello tra i due attori è un amore ormai finito da tempo, anche se entrambi hanno più volte dichiarato che resteranno legati per sempre.

Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna

Myriam e Quentin sorridono felici e tra un bacio e un’occhiata al figlio questa volta non temono gli sguardi indiscreti e i flash dei paparazzi. Saranno di certo arrivati per lei gli auguri di Luca Argentero; magari anche l’affascinante attore prima o poi diventerà padre visto il suo solido legame con la giovane Cristina Marino. Continuiamo a seguire le due coppie perché siamo certi che questa estate ci regaleranno ancora tante foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.