Bellezze VIP

Michelle Hunziker senza trucco e in canotta con la figlia Celeste (Foto)

Michelle Hunziker a Milano con la piccola Celeste senza un filo di trucco e in canotta (foto)


Quaranta anni da poco compiuti per Michelle Hunziker (foto) che anche senza trucco sembra sempre una ragazzina, inoltre su di lei non sembra esserci nemmeno l’ombra di un ritocchino. Il segreto sarà la felicità e il ritmo con cui conduce la sua vita grazie a figlie e marito? Di certo la gioia di avere Aurora, Celeste, Sole e Tomaso Trussardi accanto aiuta molto ma tanti sport, un lavoro che la appassiona e le regala tante soddisfazioni e di certo tanta cura. Michelle Hunziker acqua e sapone è sempre uno spettacolo. Lei non ha bisogno di un make up sempre perfetto, di capelli da copertina in goni occasione anche per una passeggiata, di tacchi, di spacchi, di scollature a tutti i costi. In jeans e sneakers ai piedi il passeggino con Celeste si spinge meglio e il sorriso non le manca mai anche se i paparazzi se li ritrova ovunque.

Questa volta Michelle Hunziker è stata pizzicata mentre passeggiava con la più piccola delle sue figlie a Milano, quindi niente vacanza ma è evidente che in città faccia caldo e la canotta per la conduttrice e showgirl è perfetta. Cece intanto è tranquilla nel passeggino, merito anche del bodyguard che non le lascia mai da sole; lui ormai è uno di famiglia.

Ecco le foto di Michelle Hunziker bellissima a Milano in versione acqua e sapone, sembra davvero una ragazzina ma allo stesso tempo è super sexy

Claudia Gerini e Andrea Preti per la prima volta insieme in una uscita mondana – qui le foto con un outfit a dir poco trasparente 

I capelli legati da una coda, un outfit che le dona, una leggera tintarella dovuta al fine settimana trascorso a Varigotti con le sue figlie e un giretto per la città con Celeste e il fidato bodyguard. L’estate sta per arrivare e di foto di Michelle Hunziker in forma perfetta ne vedremo tante e ci sarà anche Tomaso Trussardi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.