Bellezze VIP

Myriam Catania rivela i dettagli della nascita di suo figlio Jacques (Foto)

A Vanity Fair Myriam Catania rivela i dettagli della nascita di Jacques, il primo figlio per l'attrice ex di Luca Argentero (foto)


Myriam Catania ha voluto mantenere il segreto per qualche giorno sulla nascita di suo figlio Jacques poi è uscita con il compagno e senza più pancione ma con la carrozzina celeste (foto). E’ così che la Catania ha annunciato a tutti che il suo primo figlio era nato e adesso a Vanity Fair rivela i dettagli del suo bebè. Del parto che l’ha resa mamma e donna immensamente felice. L’ex di Luca Argentero è diventata mamma per la prima volta rendendo papà Quentin Kammermann; il piccolo è nato a Roma e, come confida Miriam, è un vero gigante. Il piccolo Jacques è nato pieno di capelli e davvero pesante: “E’ nato di 4 chili, pieno di capelli, pesante… E’ il mio gigantone buono, buono” ha detto al settimanale l’attrice che adesso ha intenzione di godersi questo periodo così magico che di certo le ha già cambiato la vita. Con Quentin la gravidanza è arrivata subito, il loro amore è sbocciato la scorsa estate e adesso sono già in tre. Jacques è il figlio che Myriam Catania in passato avrebbe voluto da Luca Argentero ma poi le storie cambiano e così ecco un dolcissimo francese in famiglia.

“Vengo da una famiglia di tutte donne e pensavo arrivasse una femmina, invece nascerà un maschio: l’uomo della mia vita” aveva confidato l’attrice e doppiatrice ceha desso parla di felicità che non si trattiene.

Ecco la foto di Jacques con la sua mamma postata dalla zia e le foto della prima uscita da genitori e in tre per la coppia

Luca Argentero e la fidanzata Cristina Marino insieme in vacanza pazzi d’amore – qui le foto

“Ho iniziato a fare la doppiatrice a 4 anni e a recitare a 12, non mi sono mai fermata. Ora mi voglio concentrare sulla famiglia. Mi fermerò un po’ per dedicarmi a questa nuova creatura: ci dobbiamo conoscere, devo scoprire la sua essenza” ci sarà quindi una bella pausa per Myriam Catania ma non per riposarsi, avrà tanto da fare con il suo bebè e il compagno da coccolare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.