Bellezze VIP

Antonella Clerici pubblica le foto del vero amore, la sua nuova vita (Foto)

Antonella Clerici su Instagram mostra le foto della sua nuova vita tra Maelle e Vittorio Garrone (foto)


Antonella Clerici ormai da tempo è uscita allo scoperto con il suo amore per Vittorio Garrone e tanta felicità con il suo nuovo compagno si affianca alla gioia immensa di avere la dolce Maelle che le riempie la vita. La Clerici non è la più social dei volti tv ma negli ultimi mesi si moltiplicano le foto che pubblica sul suo profilo Instagram e tra un dolce fatto con sua figlia e un libro letto nei fine settimana ci sono le foto scattate a Garrone, la passione di famiglia per l’equitazione, la stessa di Maelle. C’è uno scatto su tutti tra le foto più recenti di Antonella Clerici che fa sorridere e lascia intuire anche come sia la sua nuova vita: su un trattorino taglia erba Vittorio Garrone si diverte e si rende utile. Non è certo il suo mestiere occuparsi dei prati ma quello a casa della sua compagna è tutta un’altra soddisfazione. Simpaticissimo Garrone smorza l’idea dell’imprenditore che guarda dall’alto gli altri, come tutti commentano sotto la foto postata dalla conduttrice.

Poi c’è la foto della piccola Maelle a cavallo, è la sua passione commenta Antonella aggiungendo un cuore rosso alla foto della sua bambina. Poi le foto pubblicate ieri, le foto scattate alla Coppa delle Nazioni, parliamo sempre di equitazione, di Piazza di Siena.

Ecco le foto

Manca solo una settimana al termine di questa ultima edizione de La prova del cuoco poi Antonella Clerici avrà molto più tempo da dedicare al suo Vittorio e alla sua piccola Malle. Ma ci sono anche il cane Oliver, l’adorato cane che da tanti anni fa compagnia alla conduttrice, il coniglietto e tutti gli amici da coccolare. Non mancheranno questa esatte le foto scattate dai paparazzi ma di certo anche tanti immagini che la Clerici mostrerà dalle sue vacanze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.