Bellezze VIP

Incidente per Licia Colò che mostra le foto di una brutta caduta

Brutto incidente per Licia Colò, la conduttrice è caduta in casa sullo skateboard della figlia


Paura passata per Licia Colò dopo l’incidente e la foto che ha voluto condividere su Facebook. La conduttrice è caduta scivolando sullo skateboard, ha battuto la testa e questa volta, come lei ha scritto, ha avuto davvero paura che la situazione fosse grave. La foto mostrata sul profilo social aveva messo in allarme i fan di Licia Colò, ma tutto si era già risolto. L’occhio nero, il sorriso mesto di chi ha superato un brutto momento ma è felice di esserci ancora e di poter raccontare cosa è accaduto. Licia Colò è caduta sullo skateboard ma non ci stava andando, era quello di sua figlia e lei ci è scivolata sopra. Una scena che potrebbe sembrare da film, invece in casa i pericoli sono tanti e i giochi dei ragazzini sono tra questi. L’incidente è avvenuto domenica sera e ieri la Colò ha mostrato il suo volto, l’occhio nero. Capelli bagnati e accappatoio, un po’ di relax dopo un brutto momento superato.

“Amici miei buona giornata. Oggi sono felice perché sono ancora con voi. Domenica sera ho fatto una brutta caduta scivolando sullo skatebord di mia figlia (non ci stavo andando!) e ho sbattuto la testa. Pensavo di essermela davvero rotta, invece mi è andata bene…!” ha scritto la conduttrice sul suo profilo Facebook aggiungendo: “Dopo 48 ore la botta è passata dalla fronte all’occhio e sembro un dalmata, ma passerà presto”. Adesso che tutto è passato si potrebbe anche sorridere sull’incidente ma Licia Colò ha passato davvero delle brutte ore e conclude con una pillola di saggezza il suo messaggio: “La vita è bella, e ogni volta che succede qualcosa di brutto voglio ricordarlo”. Dovremmo cercare di ricordarlo sempre! 

Tra qualche settimana anche i segni sul viso saranno andati via insieme alla paura. Spesso si pensa che i pericoli siano solo fuori casa, ma adesso la Colò ha imparato la lezione e farà più attenzione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.