Bellezze VIP

Silvia Toffanin al mare con la figlia Sofia Valentina: sono un vero spettacolo (Foto)

Silvia Toffanin con la figlia Sofia Valentina, bellissime in costume sulla spiaggia (foto)


E’ davvero in gran forma Silvia Toffanin; il settimanale Chi mostra in costume al mare la conduttrice con la sua bimba e tra le due non si riesce a scegliere chi sia la più bella (foto). Silvia Toffanin supera a pieni voti la prova costume, da sempre l’abbiamo vista in gran forma, anche con il pancione ma quest’anno deve aver lavorato molto in palestra per avere un fisico scolpito. Gli addominali in evidenza e la Toffanin è bellissima sia in costume intero che in bikini. Gli scatti arrivano da Portofino, il luogo dove lei e Piersilvio Berlusconi adorano trascorrere i fine settimana, le vacanze. Il sole degli ultimi giorni ha già portato in tanti in spiaggia sotto il sole e adesso che Sofia Valentina è un po’ crescita c’è anche lei accanto alla sua mamma con un costumino perfetto.

Per la Toffanin l’estate è già iniziata, Verissimo ha chiuso anche quest’ultima edizione con gran successo e adesso Silvia si riposa, fa la mamma e si prepara per la prossima stagione del suo programma. La ritroveremo su Canale 5 il 16 settembre ma intanto c’è tutta l’estate per ammirarla n spiaggia e in piscina.

Ecco le foto da Portofino

Brutto incidente in casa per Licia Colò, la conduttrice mostra la foto dopo la paura – clicca qui

Mamma e figlia insieme in costume rosso sono un vero spettacolo. L’ex letterina di Passaparola ha saputo conquistare il suo pubblico con dolcezza ed eleganza e in ogni foto risaltano sempre le sue doti. Silvia Toffanin e Berlusconi hanno anche un figlio maschio, il piccolo Lorenzo Mattia che tra poco festeggerà il suo compleanno; il 10 giugno compirà 7 anni. La coppia non mostra molto della vita provata ma ci penseranno i settimanali di gossip, in particolare Chi di Alfonso Signorini, a mostrarci le foto più belle. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.