Carlo Conti e il messaggio di affetto per Vanessa Incontrada dopo le critiche per il suo peso


Vanessa Incontrada probabilmente non ci avrà fatto caso, del resto chi ha del sale in zucca non si cura delle critiche sterili ma solo di quelle che fanno crescere. E se poi le critiche, le offese e gli insulti arrivano da gente che si nasconde dietro un social, è chiaro che hanno un valore pari a zero. Carlo Conti però, compagno di viaggio di Vanessa Incontrada nell’avventura ai Wind Music Awards questa volta vuole spendere qualche parolina per lei. Non ama molto usare i social per lanciare messaggi ma in questo caso da Instagram arriva un bellissimo messaggio per la conduttrice. Inutile dire che in questi giorni abbiamo più volte sottolineato quanto la Incontrada sia brava, oltre che bella. Perchè anche se non fosse stata bella, il suo posto nel mondo della tv lo avrebbe meritato lo stesso. Ma anche questa è un’altra triste storia. Non sarà una taglia 38, non mostrerà l’ombelico come molte fanno, non avrà gambe lunghe due metri ma ha un sorriso e una carica che ti lasciano senza parole. E forse come spesso accade alle donne di tv, potrà aver sbagliato nella scelta del look ma questo non autorizza nessuno a parlare di lei come se fosse un elefante obeso, con  grande rispetto anche per l’elefante. Dopo la difesa di Selvaggia Lucarelli ( clicca qui per leggere il post) arriva anche quella di Carlo Conti. E’ chiaro che Vanessa Incontrada non ha nulla di cui difendersi perchè pesare 60 chili invece che 40, per dire, non è di certo una colpa, anzi. 

IL MESSAGGIO DI CARLO CONTI PER VANESSA INCONTRADA DOPO LE CRITICHE SUI SOCIAL PER IL SUO PESO

Vanessa sei una delle donne più belle , intelligenti, brave , che ama il proprio lavoro… Che io conosca… Continua sempre così ! E non ti curar di loro….. sei bellissima.. ❤️✌?️?

Con queste belle parole Carlo Conti ha manifestato tutta la sua stima per la conduttrice spagnola. Vanessa sa bene, che per ogni cretino che la insula sui social, ci sono 100 persone intelligenti che la amano per quello che è, per le scelte che ha fatto e per la sua grande professionalità. Non è un caso che ogni fiction che la vede protagonista, riscuote successi clamorosi con tanto di record di ascolti, basti pensare a Non dirlo al mio capo oppure a Un’altra vita. Come dice saggiamente Carlo Conti, non ti curar di loro…


I leoni da tastiera non cambieranno mai, purtroppo però a volte le critiche e gli insulti vengono spesi contro chi non ha la stessa forza della Incontrada, contro chi invece si cura di queste parole e si sente in difetto. Quando inizieremo a cambiare il nostro modo di essere e di fare sarà forse troppo tardi. 


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close