Bellezze VIP

Caterina Balivo e i suoi look col pancione, fanno sorridere alcuni dettagli (Foto)

I look scelti da Caterina Balivo col pancione tra tv e vita privata (foto)


Tra una critica e l’altra incassata da Caterina Balivo (foto) noi curiosiamo tra i look scelti dalla conduttrice in dolce attesa. Col pancione non è semplice scegliere l’abito giusto ma la Balivo lo fa con ironia e i dettagli sui cui punta, gli accessori e non solo, a volte fanno sorridere. L’ultima critica per la Balivo in tv arriva da Patrizia Mirgliani, ovvero la organizzatrice storica di Miss Italia: si è scagliata contro la conduttrice e Detto Fatto per il concorso di bellezza dedicato a al mondo curvy. La Mirgiliani non ha gradito e in una nota ansa ha accusato la trasmissione di clone maldestro di Miss Italia. “Dopo aver opposto che Miss Italia può costituire un arretramento del modello di rappresentazione femminile… la Rai propone nella trasmissione ‘Detto Fatto’ un ‘Contest Curvy Top Model’ che si risolve, di fatto, in un’imitazione pedissequa del Concorso Miss Curvy svolto sin dal 2011 proprio nel quadro di Miss Italia. Identica è l’idea base…”.

Noi restiamo fuori dal concorso di bellezza, dalle critiche e da chi ha ragione echi ha torto e ci contriamo sul delizioso gossip che vede protagonista Caterina Balivo col pancione e i suoi look sia in tv che nella vita privata.
Ecco le foto

Incidente per Belen Rodriguez per colpa del vestito troppo leggero – qui le foto

Salopette di jeans che lascia le gambe perfette scoperte abbinata ad una maglia a righe orizzontali ma soprattutto alle scarpe che strappano un sorriso. Un altro tocco di allegria è la maglietta che la Balivo ha scelto di abbinare ai pantaloni bianchi, a lei quei seni disegnati divertono tanto mentre il marito si chiede il perché di quella t-shirt. Tra abitini comodi corti e abbinamenti un po’ strani ci sono poi sempre le scarpe che attirano l’attenzione. Forse l’outfit più bruttino è quello coil vestito lungo a fiori ma le scarpe gialle compensano. C’è ancora qualche mese di tempo prima del parto per curiosare tra gli outfit scelti dalla Balivo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.