Bellezze VIP

Incidente per Belen Rodriguez: il vestito era troppo corto e leggero (Foto)

Incidente con il vestito per Belen Rodriguez all'evento Cotril a Milano (foto)


Quando ad un evento arriva Belen Rodriguez c’è sempre uno spettacolo a cui assistere, dalla bellezza al broncio ma questa volta è stato il vestito scelto a creare l’incidente sexy (foto). Tra le tante amiche vip per l’evento Cotril a Milano Belen Rodriguez come sempre le oscura un po’ tutte. Simona Ventura, sua sorella Cecilia, Claudia Galanti, Costanza Caracciolo e poi nome dopo nome fino all’ultimo della lista. In poche hanno scelto il classico look nero, tra loro proprio la Galanti che è apparsa ai fotografi nello stile Eva Kant, davvero da mozzare il fiato. Ma è Belen ad aver rubato la scena a tutte. La Rodriguez ha scelto un vestitino leggero e corto, colorato, delizioso, perfetto per lei ma non per il vento che in un attimo ha dato luogo al gradito incidente.

Con le mani e incrociando subito le gambe la showgirl argentina ha evitato le foto più piccanti e le sue risate per il lieve imbarazzo hanno aggiunto ulteriore bellezza. Pelle dorata e capelli ondulati, si nota subito che è in arrivo l’estate anche con il cambio look di Belen per Cotril.
Ecco le foto della Rodriguez con il suo vestitino leggero e svolazzante scelto per l’evento Cotril a Milano

Belen Rodriguez incinta ne parla Michelle Hunziker che si prende la colpa dell’integratore suggerito alla showgirl – leggi qui

Con lei c’era anche la sorellina Cecilia che ha puntato tutto su un abito in jeans sempre cortissimo ma aderentissimo con i volant. Presente anche il fidanzato Francesco Monte da cui lei vorrebbe un figlio. A confidare il desiderio di maternità è stata proprio la piccola delle Rodriguez aggiungendo che l’ex protagonista di Uomini e Donne però non si sente ancora pronto a fare il papà.

Torniamo a Belen e notiamo un colore leggermente più chiaro dei suoi capelli, anche se ci piacciono anche di più le splendide scarpe verdi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.