Bellezze VIP

Belen Rodriguez incinta, spiega tutto Michelle Hunziker: colpa di un integratore (Foto)

Un consiglio di Michelle Hunziker a Belen Rodriguez su alcuni integratori ha fatto scattare il gossip sulla dolce attesa, ma adesso è tutto chiarito (foto)


Michelle Hunziker ammette la sua colpa: Belen Rodriguez è incinta per colpa sua (foto). Ridiamo un po’ e scopriamo perché la Hunziker scende in campo su questo argomento così delicato e da gossip e prende le difese di Belen. E’ bastata una dichiarazione della Rodriguez nell’ultima puntata di Verissimo sul desiderio di avere altri due figli che abbiano come padre Andrea Iannone che il popolo del web ha iniziato a vedere pancini sospetti ovunque. Poi una scatola di integratori notata in una delle foto di Belen ha avallato la tesi che la showgirl argentina fosse incinta. Sembra fosse un integratore consigliato alle donne in dolce attesa. Ed ecco che dopo tante chiacchiere è arrivata la conferma da parte di Michelle Hunziker che la sua amica Belen non è incinta e che quegli integratori glieli ha consigliati lei. Ma a cosa servono?

A questo punto vogliamo sapere tutto e la Hunziker non si è fatta pregare ma ha svelato che servono per la cura dei capelli. Proprio come si fa tra amiche non vip sembra che Belen abbia chiesto a Michelle come facesse ad avere una chioma così bella e perfetta sempre. La Hunziker generosa le ha consigliato il prodotto “colpevole” che è poi comparso nella foto di Belen in bagno scatenando la fantasia dei più romantici.

Carlo Conti: il messaggio ricco di affetto per Vanessa Incontrada dopo le stupide critiche sul suo peso – clicca qui

Insomma, rassegniamoci perché al momento Belen non è incinta: “Confermo e aggiungo che Belen non è l’unica vittima dei miei consigli. Lei mi ha chiesto come facessi ad avere una bella chioma e io le ho segnalato un integratore. Tutto qui. Colpa mia, non è incinta. Chiedete conferma ad Andrea Iannone…” ha scritto Michelle consapevole di quanto sia fastidioso dovere ogni volta negare una dolce attesa. Ed ecco che un piccolo segreto di bellezza da vip è stato svelato. Adesso andrà a ruba quell’integratore?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.