Bellezze VIP

Antonella Clerici in bikini, per Gente è dimagrita davvero tanto (Foto)

Antonella Clerici in costume su Gente, il settimanale mostra la sua foto in bikini (foto)


Chi ci segue da tempo sa bene che adoriamo Antonella Clerici e ci fa piacere leggere in giro che è in gran forma in bikini, ma siamo sinceri come sempre e non possiamo non notare che la foto in costume di Antonella Clerici su Gente ha subito qualche ritocco. Le braccia dietro la nuca aiutano la pancia a sembrare più piatta ma la foto ha subito una sistematina ed è evidente. Magari ci sbagliamo e dalla fine de La prova del cuoco ad oggi la Clerici si è sottoposta ad una dieta forzata e al sudore in palestra, ma non sarebbe nel suo stile. La bionda 53enne che da anni ci tiene compagnia a mezzogiorno su Rai 1 è perfetta con i suoi chili in più, le forme morbide, il sorriso di chi si mostra senza timore senza un filo di make up. Torniamo però alla forma fisica, alle taglie in meno mostrate da Gente e scopriamo che per il settimanale Antonella Clerici sarebbe pronta al matrimonio, questo il motivo di un corpo che appare più snello e tonico.

Seno esplosivo e fianchi mediterranei, così Gente descrive la conduttrice che da circa un anno è felice accanto a Garrone. Ma davvero la coppia sta programmando le nozze? Anche on questo caso non riconosciamo Antonella Clerici; lei ha sempre affermato che non vuole più saperne di nozze, che le è sempre andata male dopo il sì. Magari cambierà idea ma adesso è troppo presto, quindi non crediamo alle nozze imminenti.

Ecco la foto in bikini mostrata da Gente e le altre pubblicate in questi giorni dalla Clerici

Federica Nargi e Alessandro Matri con la figlia Sofia prime foto al mare – clicca qui

Il bikini nero è sempre lo stesso da anni, che sia una foto vecchia? E’ sempre il classico due pezzi con il reggiseno che si allaccia al collo e lo slip con i tagli laterali. Di certo questa esatte non mancheranno le foto in bikini della conduttrice tra bagni ad Ansedonia e Portofino, intanto la Clerici e Garrone hanno trascorso giorni da sogno nella costiera Amalfitana dopo la visita all’amico Sal De Riso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.