Federica Nargi e Alessandro Matri, è la prima vacanza con Sofia a Formentera (Foto)


L’estate scorsa abbiamo ammirato Federica Nargi con il pancione in forma perfetta, felice con il suo Alessandro Matri in attesa di Sofia. Con loro tanti amici e un’estate trascorsa per lo più a Formentera sotto il sole. In questo anticipo d’estate arrivano già le foto della famiglia in tre, Federica Nargi con il suo calciatore e la loro piccola Sofia, ancora una volta alle Baleari, ancora una volta felici in spiaggia ma questa volta con il numero perfetto. Sofia gioca sotto l’ombrellone coccolata di continuo dal suo papà, Federica Nargi li osserva consapevole di tutta la felicità che sta vivendo e che l’attende. I Matri a Formentera sono davvero bellissimi, adesso sono mamma e papà e a loro fare i genitori piace davvero tanto. Un po’ di giorno di vacanza e poi si vola  Firenze per l’impegno di oggi della splendida ex velina di Strisica a notizia.

Sarà un’estate da dividere tra vacanze e lavoro ma sempre con la piccola Sofia. Sul suo profilo social la Nargi oggi ha dato appuntamento a tutti al Pitti a Firenze per Mizuno. Il suo ritmo è cambiato dall scorso settembre, quando è nata la figlia, anzi già col pancione aveva rallentato un po’ tutto.

Ecco le nuovo foto da Formentera

Le foto del battesimo del figlio di Guendalina Tavassi – clicca qui


La modella e showgirl è ancora più bella, a meno di un anno dal parto è anche più in forma di prima, perfetta. Di tanta serenità aggiunta il merito è anche di Alessandro Matri che sul suo profilo social non fa mancare le dichiarazioni d’amore per la sua famiglia. E alla piccola Sofia ha dedicato i versi di una canzone di Elisa “A modo tuo”: “Sarà difficile vederti da dietro ,sulla strada che imboccherai, tutti i semafori tutti i divieti e le code che eviterai, sarà difficile mentre piano ti allontanerai a cercar da sola quella che sarai…#lanostravita @fede_nargi”. Sarà un’estate meravigliosa per loro.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close