Coppie VIP

Federica Nargi e Alessandro Matri, è la prima vacanza con Sofia a Formentera (Foto)

Bellissimi Federica Nargi, Alessandro Matri e la figlia Sofia a Formentera in questa prima vacanza in tre (foto)


L’estate scorsa abbiamo ammirato Federica Nargi con il pancione in forma perfetta, felice con il suo Alessandro Matri in attesa di Sofia. Con loro tanti amici e un’estate trascorsa per lo più a Formentera sotto il sole. In questo anticipo d’estate arrivano già le foto della famiglia in tre, Federica Nargi con il suo calciatore e la loro piccola Sofia, ancora una volta alle Baleari, ancora una volta felici in spiaggia ma questa volta con il numero perfetto. Sofia gioca sotto l’ombrellone coccolata di continuo dal suo papà, Federica Nargi li osserva consapevole di tutta la felicità che sta vivendo e che l’attende. I Matri a Formentera sono davvero bellissimi, adesso sono mamma e papà e a loro fare i genitori piace davvero tanto. Un po’ di giorno di vacanza e poi si vola  Firenze per l’impegno di oggi della splendida ex velina di Strisica a notizia.

Sarà un’estate da dividere tra vacanze e lavoro ma sempre con la piccola Sofia. Sul suo profilo social la Nargi oggi ha dato appuntamento a tutti al Pitti a Firenze per Mizuno. Il suo ritmo è cambiato dall scorso settembre, quando è nata la figlia, anzi già col pancione aveva rallentato un po’ tutto.

Ecco le nuovo foto da Formentera

Le foto del battesimo del figlio di Guendalina Tavassi – clicca qui

La modella e showgirl è ancora più bella, a meno di un anno dal parto è anche più in forma di prima, perfetta. Di tanta serenità aggiunta il merito è anche di Alessandro Matri che sul suo profilo social non fa mancare le dichiarazioni d’amore per la sua famiglia. E alla piccola Sofia ha dedicato i versi di una canzone di Elisa “A modo tuo”: “Sarà difficile vederti da dietro ,sulla strada che imboccherai, tutti i semafori tutti i divieti e le code che eviterai, sarà difficile mentre piano ti allontanerai a cercar da sola quella che sarai…#lanostravita @fede_nargi”. Sarà un’estate meravigliosa per loro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.