Bellezze VIP

Cristina Parodi fa shopping vestendo hippy ma è davvero chic (Foto)

Cristina Parodi pizzicata a Milano mentre fa shopping, l'outfit hippy è perfetto per la giornalista (foto)


Lo stile hippy è tornata e Cristina Parodi non se lo lascia sfuggire, le dona davvero e nel momento dello shopping sembra anche essere comodo (foto). Tra le vetrine di lusso di Milano la Parodi si specchia, sorride ai paparazzi che scattano foto su foto e alterna un po’ di pensieri ed occhi bassi perché poi il troppo infastidisce. Infine, si perde in una boutique con tutta la voglia di rinnovare il suo guardaroba. La giornalista e conduttrice sembra essere alla ricerca di un abito lungo, fresco, elegante e sobrio, forse bianco, forse dal colore più forte e deciso ma niente fantasie stampate. Lo shopping per Cristina Parodi è hippy sì ma davvero chic. Pantaloni a zampa d’elefante, zeppa ai piedi, spalle scoperte, occhialoni da sole toni e capelli sciolti, morbidi, più lunghi e più chiari.

Una borsetta comodo che può contare davvero l’essenziale e la moglie del sindaco di Bergamo da sola passa un po’ di ore nel fare ciò che la maggior parte delle donne adorano. Lo shopping rilassa se puoi comprare ciò che vuoi.
Ecco le foto scattate alla Parodi durante il suo shopping hippy chic a Milano, nel negozio Pinko tra gli abiti lunghi e in strada tra i paparazzi

Strano ma ancora non sono arrivate da Formentera le sue foto in topless o comunque in spiaggia accanto a Giorgio Gori. La Parodi è in ritardo, è sempre tra le prime a stendersi al sole, anche se è già abbronzata. Magari quest’anno avrà cambiato meta o ha solo posticipato la sua partenza. Magari è in attesa di conoscere il suo futuro in Rai. Manca ormai poco, il 28 giugno saranno presentati i nuovi palinsesti Rai e sembra ormai certo che lei lascerà La vita in diretta per approdare a Domenica In. Questa estate la spiaggia, il sole, il topless, possono attendere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.