Bellezze VIP

Fiorella Mannoia in bikini mostra un fisico da invidia a 63 anni (Foto)

Fiorella Mannoia in spiaggia a Formentera mostra in bikini un fisico da invidia a 63 anni (Foto)


E’ difficile beccare Fiorella Mannoia al mare con la sua pelle candida ma quest’anno siamo fortunato e la cantante dai capelli rossi è apparsa in bikini su Diva e Donna. Con lei in spiaggia il compagno, Carlo Di Francesco, una coppia che fa chiacchierare per la differenza d’età ma la vecchiaia, come dice la Mannoia, è un fatto di corpo e di muscoli, per il resto è un’invenzione. Impossibile dare torto a Fiorella osservando dall’alto al basso le sue foto in costume sulla spiaggia di Formentera. Avevamo già visto alcune foto della cantante nella stessa località di vacanza tra le pagine di gossip ma non era in costume, non aveva voglia di stare al sole. Adesso sfogliando Diva e donna gli appassionati del gossip sotto l’ombrellone saranno contenti. Che dire se non ammirare Fiorella Mannoia che a 63 anni riesce a fare invidia alle giovanissime.

Fisico ed energia invidiabili per lei che si sente bellissima accanto a Carlo Di Francesco.

Il coach di canto di Amici le ha dato la sicurezza in più per apprezzare se stessa, per sentirsi davvero bella. Fiorella Mannoia ha confidato che ha capito di esserlo dopo i 50 anni, poi Di Francesco ha fatto il resto. Pelle levigata e forma fisica da invidia, la cantante conquista il suo giovani fidanzato nonostante i 26 anni di differenza.

Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna

“La vecchiaia non esiste… Ho scoperto di essere bella a 50 anni e da lì ho iniziato a giocare con la mia femminilità” ha commentato e dobbiamo crederle, ma qual è il suo segreto? Di certo l’amore fa la sua parte ma prendersi cura di se stessi viene prima di tutti e non è solo una coccola continua al proprio corpo a farla restare così giovane.

26 anni di differenza con il musicista e più di 10 anni di rapporto, un legame solido in cui ognuno è libero di aderire alle proprie passioni: “Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai. Insomma dieci anni insieme e non sentirli, poco o nulla!” ha dichiarato la Mannoia lasciando un po’ di curiosità con queste sue parole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.