Bellezze VIP

Uomini e Donne e poi…Anche per Ludovica Valli la maturità: dai social speranze, paure e attese

Uomini e Donne e poi...Anche per Ludovica Valli la maturità: dai social speranze, paure e attese. Ecco le ultime news sull'ex tronista


Nuovo appuntamento con la rubrica “Uomini e Donne e poi…” questa volta ci occupiamo di Ludovica Valli, ex tronista del programma di Canale 5. La bella Valli è stata una delle protagoniste assolute della stagione 2015-2016 di Uomini e Donne, partecipando poi anche a Temptation Island 2016. Perchè parliamo di lei? Bhè ricorderete tutti che Ludovica Valli aveva deciso di lasciare la scuola prima della maturità: era infatti partita alla volta di Ibiza dove lavorava senza finire gli studi, ricorderete anche che lo stesso Manuel Vallicella, arrivato in studio per conoscere la Valli, e poi sua mancata scelta, aveva adocchiato la bella romagnola proprio in quel di Ibiza. Ludovica quindi aveva lasciato gli studi e anche al rientro in Italia, per Uomini e Donne, non era tornata sui banchi di scuola. La novità invece è che Ludovica sta affrontando la maturità e informa tutti i suoi fan dai social dove arrivano le foto che testimoniano il suo impegno sui libri. Ludovica proprio ieri, nel giorno della prima prova ha salutato tutte le persone che le stanno accanto.

IL MESSAGGIO DI LUDOVICA VALLI SUI SOCIAL DOPO LA PRIMA PROVA: LE ULTIME NEWS DAL MONDO DI UOMINI E DONNE

valliludovica Ma ci credete che la prima prova è andata? Non so voi ma tutta la tensione di questa mattina si sta facendo sentire solo ora.. ho trovato molto molto interessanti le tracce quest’anno! Tra tutte ho scelto ‘tecnologia e lavoro’, e voi? ?dai che manca poco! #forza // thanks

Insomma anche per la bella Ludo è arrivata la prima prova, la maturità anche se con qualche annetto di ritardo, visto che aveva deciso di lasciare la scuola per dedicarsi al mondo del lavoro da buona ribelle come sei è sempre presentata nello studio di Canale 5. In ogni caso la bella Ludovica non ha smesso di lavorare anche via social e infatti, dopo il post dedicato alla maturità è arrivato anche quello con il nuovo bikini da sfoggiare:

 Dato che è arrivata l’estate e siamo in tema ‘bikini’ non posso non farvi vedere uno dei miei preferiti ricevuto però un po’ in anticipo .. questo super trikini di @goldenpointofficial! Che ne dite?

Ludovica è single o fidanzata? Secondo i ben informati la Valli sarebbe fidanzata anche se starebbe mantenendo un certo riserbo sulla sua nuova storia d’amore dopo il grande clamore mediatico che ha avuto quella con Fabio, ragazzo scelto proprio a Uomini e Donne. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.