Bellezze VIP

Michelle Hunziker a casa di Aurora, la figlia è disordinata e il video è tutto da ridere (Foto)

Michelle Hunziker a casa di sua figlia Aurora Ramazzotti riprende tutto con il telefonino (foto)


Michelle Hunziker svela a tutti il disordine della figlia, gli abiti di Aurora appesi nell’armadio nella casa dove vive con un’amica sono quasi tutti al contrario, per non parlare delle scarpe (foto). Tutte le mamme si lamentano del disordine delle figlie ma quello di Aurora Ramazzotti fa sorridere tutti, anche Michelle. La Hunziker sui social confida che era andata a fare una capatina inaspettata a casa di sua figlia Aurora e…  Michelle curiosa arriva nel suo appartamento, accende la videocamera e inizia a riprendere la camera di Aurora appena sistemata. Così Michelle mostra il disordine creativo di Aurora e mentre ride di gusto apprende che la figlia appende quasi tutti i vestiti al contrario. Perché perdere tempo a sistemare gli abiti quando li toglie? La giovane Ramazzotti sorride e vorrebbe qualche complimento visto che ha buttato tanti sacchi con dei vecchi vestiti e ha cercato di sistemare tutto al meglio.

L’armadio potrebbe anche andare bene ma quando la Hunziker nota le scarpe scoppia in un “Questa è un’arte contemporanea, che io non comprendo”. Le calzature ammucchiate in cima ad una scarpiera, messe lì dove lei dorme. Poi Michelle mostra anche il comò con tanti oggetti davvero non sistemati e commenta: “Brava amore, vuoi mettere?”.

Ecco le foto dal video

Simona Ventura pentita degli interventi di chirurgia estetica dice basta ai ritocchino – leggi qui le motivazioni 

Michelle Hunziker era stata invitata a casa di sua figlia per ammirare l’ordine fatto in casa ma con grande ironia riesce a farle notare che il lavoro svolto non è dei migliori. Così un altro momento tra Michelle e Aurora diventa di tutti ed è impossibile non sorridere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.