Bellezze VIP

Simona Ventura dice basta alla chirurgia plastica, niente più ritocchini e spiega il motivo (Foto)

Simona Ventura spiega perché due basta ai ritocchini e alla chirurgia plastica (foto)


Che Simona Ventura (foto) avesse ceduto più volte al richiamo della chirurgia estetica e dei ritocchini l’avevamo capito negli anni seguendo le sue visibili trasformazioni, ma adesso SuperSimo dice basta. La conduttrice ammette senza alcun problema, ma evidentemente con una buona dose di sicurezza acquisita, che in passato è ricorsa alla chirurgia estetica ma che poteva farne a meno; che adesso non desidera fare più niente e che è pentita di averlo fatto. Nell’ultima puntata di Selfie l’abbiamo vista più bella, chissà che non sia stato davvero il suo ultimo ritocchino. Tra le pagine del settimanale Chi in edicola questa settimana Simona Ventura confida che è stato proprio conducendo il suo ultimo programma su Canale 5 che ha preso consapevolezza imparando molto sull’aspetto psicologici di un cambiamento estetico.

Ha capito davvero che avrebbe potuto farne a meno e anche noi la pensiamo come lei, meglio le rughe che tutta quella strana trasformazione al volto. Non vuole più ritoccare il suo viso e nell’attesa di scoprire se davvero manterrà fede alle sue dichiarazioni la sua intervista su Chi prosegue e passa dal lavoro alla fine del matrimonio con Stefano Bettarini.

Belen e Stefano insieme ad Ibiza mai visti così felici insieme – qui le foto 

Amo rinascere ogni volta – confida Simona – Quando mi danno per finita tiro sempre fuori il meglio di me”. La Ventura negli anni ’90 ha toccato davvero l’apice del successo ma si è dovuta guardare le spalle, inevitabile quando arrivi a suoi livelli: “Ti circondi di persone che ti sembrano giuste, e ne escludi altre – racconta – E’ una fase che ricordo con entusiasmo, ma che non rimpiango. La vita è andata avanti e ho imparato tante lezioni. E voglio vedere quale altro personaggio, dopo i voli che ho fatto negli ultimi 5-6 anni, è tornato a fare quello che faceva prima”. E sulla fine del matrimonio con Bettarini confida: “Quando hai successo, purtroppo, devi sempre lasciare qualcosa sul campo soprattutto se sei una donna – sottolinea – L’uomo gestisce il successo, la donna, a volte, lo subisce”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.