Coppie VIP

Belen e Stefano De Martino insieme ad Ibiza, felici per amore di Santiago (Foto)

Su Chi le foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme ad Ibiza, rilassati e felici per amore di Santiago (Foto)


Da quando è finito il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino queste che mostra Chi sono le foto più bella della ex coppia. Ormai è pace fatta tra Stefano e Belen, il tempo smorza i toni e gli sguardi duri e l’amore per Santiago rende tutto possibile. In esclusiva il settimanale Chi pubblica le foto della showgirl argentina e del ballerino insieme ad Ibiza. Sembrano tornait i vecchi tempi ma non è così: Stefano e Belen scherzano con il figlio, sono belli, sereni, rilassati, ridono di gusto, non c’è alcuna finzione, dall’alto però c’è Andrea Iannone che sorveglia tutto con occhio attento. De Martino e la Rodiguez anche questa estate hanno deciso di soggiornare vicini ma distante alle Baleari, tutto per poter stare entrambi con Santiago. Lei di recente ha commentato che il suo ex marito è un bravissimo papà.

Come mostrano le foto Stefano De Martino è andata nella villa dove alloggia la ex moglie per prendere il piccolo. Sorrisi e abbracci non sono mancati, l’atmosfera è più che cordiale; Andrea Innone dovrebbe iniziare a preoccuparsi? La speranza dei fan resta intatta, in tanti vorrebbero vedere la famiglia di nuovo riunita ma sembra che Belen non abbia alcuna intenzione di tornare al passato. Adesso accanto a lei c’è il pilota, per lui ha avuto parole chele sono mancate per il papà di suo figlio. L’estate è lunga, speriamo di vedere foto belle come queste sui settimanali di gossip.

Federica Panicucci a 50 anni in bikini è davvero meravigliosa – qui le foto

Forse Stefano e Belen non li abbiamo mai vista così bene insieme, pronti a lasciarsi andare senza dover badare a chi scatta loro le foto. Intanto, ci chiediamo con chi sia in vacanza il ballerini partenopeo: davvero è solo con un amico, davvero nella sua vita dopo Belen non c’è un’altra donna importante? Per lui esiste solo suo figlio, il resto conta meno di Belen.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.