Bellezze VIP

Federica Panicucci è in vacanza e in bikini i suoi quasi 50 anni svaniscono (Foto)

Federica Panicucci bellissima in bikini a Forte dei Marmi, la foto scattata dal figlio Mattia (foto)


La fortuna è che Federica Panicucci sia anche molto simpatica e sempre elegante, per questo nelle donne non crea invidia negativa quando appaiono le sue foto in bikini e non solo. L’ultima foto in costume al mare l’ha scattata il figlio di Federica Panicucci, il piccolo mattia che sembra avere davvero un futuro da fotografo. Uno scatto degno di un professionista ma anche un corpo che lascia senza fiato. La conduttrice di Mattino Panicucci ha un fisico da ragazzina, pancia piatta, corpo tonico, due pezzi bianco che posso indossare davvero in poche e un sorriso che conquista. La Panicucci ad ottobre compirà 50 anni ma non ha davvero niente da invidiare alle giovanissime. Continuiamo a chiederci quale sia il suo segreto ma sappiamo già che dietro la sua perfezione c’è un allenamento continuo, il cibo sano e la felicità che si sta godendo.

Federica Panicucci è come vorremmo essere tutte, anche se c’è chi inizia a dirle che sta diventando un po’ troppo vip. E’ sempre stata bellissima, i capelli è riuscita a tenerli più corti per breve tempo poi è tornata alla lunghezza di sempre. La foto in bikini bianco è stata scattata a Forte dei Marmi poi è tornata a Milano per l’evento più atteso dai protagonisti della tv, i palinsesti Mediaset. Di certo la ritroveremo a Mattino Cinque, di certo la rivedremo ancora questa estate tra vacanze e amore.

Serena Garitta in bikini a Ischia con il figlio, pancia piatta e gambe sinuose – qui le foto della ex gieffina 

Anche per la serata mondana a Milano la Panicucci ha scelto un look total white (è la foto in auto). Il bianco è tra i suoi colori preferiti, l’abbronzatura le dona tantissimo, come ogni cosa sceglie di indossare. Al mare è con i figli nati dal matrimonio con Mario Fargetta e con loro c’è sempre Marco Bacini, il compagno che l’ha resa ancora più bella e giovane.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.