Bellezze VIP

Serena Garitta in bikini pancia piatta e gambe perfette dopo la nascita di Renzo (Foto)

Serata Garitta in vacanza ad Ischia mostra un fisico perfetto in bikini (foto)


Serena Garitta è stata un delle indimenticabili protagoniste del Grande Fratello ma nessuno la dimentica perché continua ad apparire. Da Ischia arrivano le sue foto in bikini; Serena Garitta è in vacanza con il compagno Nicolò Ancona e il figlio Renzo che ha poco più di un anno. L’ex gieffina è al top della forma fisica, addio forme burrose, quelle mostrare nel 2005 con il calendario di Lucignolo, oggi Serena non teme nessuna e alla sua simpatia travolgente ha aggiunto da tempo la femminilità che non avevamo visto al GF del 2004. Nella casa del famoso reality show conquistò tutti gli italiani fino a vincerla quella quarta edizione. La tv non l’ha mai persa di vista e oggi lei non perde di vista il suo bellissimo bambino ma anche il compagno. Il sorriso della Garitta non è cambiato, per il resto sembra un’altra donna. Chissà se prima o poi ci rivelerà la sua dieta, i suoi esercizi per avere non solo il ventre così piatto ma anche gambe così sinuose.

Una linea super asciutta per Serena che in costume in piscina si gode il relax sotto il sole nella bellissima Ischia. Lei e Ancona sono una coppia bellissima. Una pizza e un aperitivo tutti e tre e insieme e sembra proprio che l’ex gieffina non stia attenta alla linea, invece puntuale arriva l’ora della tisana, la stessa che pubblicizzano tantissime vip sui social.

Nathan Falco, il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore con la sua prima intervista e la paghetta data da papà – leggi qui

Serena e Nicolò hanno dieci anni di differenza ma davvero non si nota. Il loro bebè non vedeva l’ora di conoscere mamma e papà, infatti è nato con un mese di anticipo stravolgendo tutti i piani di Serena che in brevissimo tempo e con l’aiuto di mamma e suocera ha dovuto preparare cameretta e il resto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.