Coppie VIP

Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Briatore parla della sua paghetta e di mamma e papà (Foto)

Nathan Falco, il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, confida un po' di cose nella sua prima intervista (foto)


Su Vanity Fair arriva anche la prima intervista a Nathan Falco (foto), il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Il piccolo ha 7 anni e sa bene che la sua mamma e il suo papà sono famosi e lui è un bambino molto fortunato. Sarà un’intervista destinata a creare la solita polemica o chi la legge sorriderà come si fa quando parlano i bambini? Il piccolo Briatore risponde alle domande e confida subito la sua paghetta, quella di 200 euro al mese che spesso papà Flavio si dimentica di elargire. Così è lui che deve ricordaglielo facendo attenzione, altrimenti salta. In quanti state facendo smorfie col viso perché 200 euro per un bambino di sette anni sono troppi? E’ vero sono troppi ma ogni cosa è rapportata alla situazione, parliamo di Nathan Falco Briatore. “Me la dà papà, ma devo stare attento: a volte salta i mesi, devo ricordargliela” dice il figlio della Gregoraci aggiungendo che ha due cellulari ma che per lui i social sono vietati.

Una bella paghetta sostanziosa, due cellulari, ma niente social, per lui sono vietati. Poi arriva la parte dell’intervista di Nathan che non farà storcere il naso a nessuno. Il piccolo Briatore parla si mamma e papà: “Papà forse è il più severo. No, anzi, no. È la mamma che non dice mai “sì”. Vorrei andare a dormire più tardi, ma mi tocca andare a letto alle nove. Tutte le sere quando l’indomani c’è la scuola. Dopo ‘la preghierina”.

Caterina Balivo in sala parto, indecisa chiede consiglio – clicca qui

Parla già quattro lingue: inglese, francese, italiano e un po’ di spagnolo, ma aggiunge che conosce anche il dialetto napoletano. E’ figlio unico, ma sappiamo che la Gregoraci in passato aveva confidato il desiderio di avere un altro bebè. Nathan Falco non sembra così convinto di voler perdere la sua posizione: “Una sorella no. Se la mamma dovesse rimanere incinta di due femmine, io dico ‘ciao’ e me ne vado. Scappo”.

Il gossip negli ultimi mesi parla di crisi tra la coppia, sarà davvero così? Per Nathan tutto è perfetto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.