Coppie VIP

Caterina Balivo in sala parto con il marito, indecisa chiede consigli (Foto)

Caterina Balivo al settimo mese di gravidanza indecisa chiede aiuto sulla presenza del marito in sala parto (foto)


Caterina Balivo incinta al settimo mese di gravidanza sembra stia cambiando idea sulla presenza di suo marito in sala parto (foto). Sui social la Balivo parla apertamente alle fan che la seguono ogni giorno e non molto tempo aveva detto di non volere accanto in sala parto Guido Maria Brera. La nascita della bimba, l’arrivo di un figlio ma soprattutto il momento del parto era una cosa solo sua da vivere lontano dagli occhi del marito. Una ricerca sembra stia però facendo cambiare idea a Caterina; la conduttrice indecisa ha chiesto aiuto sui social chiedendo consigli ed esperienze alle altre donne che lei, soprattutto in questo periodo di dolce attesa, sente molto vicine. La domanda della Balivo è: in sala parto marito sì o marito no? La confusione della conduttrice nasce dall’aver letto in questi giorni il risultato di una ricerca.

Ho letto e vi segnalo una recente ricerca che sottolinea l’importanza del partner in sala parto” scrive la Balivo rivolgendosi ai follower: “Addirittura allevia il dolore delle contrazioni”. Il ricercatore Goldstein sulla rivista Scientiic Reports: Mia moglie soffriva e tutto quello a cui riuscivo pensare era cosa potevo fare per aiutarla. Così le ho stretto la mano e questo gesto è sembrato d’aiuto. Di qui l’idea da testare in laboratorio: Si può diminuire il dolore con un tocco, se sì, come?”.

Cristina Parodi è ufficiale: sarà a Domenica In – clicca qui

La conduttrice partenopea in attesa del suo secondo figlio, una bimba desideratissima, sempre sui social confida: “Ora io che vorrei fare un parto naturale senza epidurale… come per il primo parto sono alla ricerca di “aiuti”. Ho meno di due mesi per auto-convincermi e chiedere a mio marito di stare con me… Questa ricerca funzionerà davvero??? Mi dite donne come è andata ai vostri parti?”. Due mesi di tempo per convincersi ad avere il marito in sala parto, ma Guido Maria Brera sarà d’accordo? Di certo, sì!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.