Programmi TV

Cristina Parodi ufficializza la sua presenza a Domenica In e commenta la chiusura de L’Arena

Cristina Parodi ufficializza la sua presenza a Domenica In e commenta la chiusura de L'Arena. Ecco le ultime news


Si vociferava da qualche settimana, lo si scriveva da tempo e Cristina Parodi lo ha ufficializzato ancor prima che i palinsesti della Rai vengano presentati in modo ufficiale: sarà lei la nuova conduttrice di Domenica In. Dalla sua pagina ufficiale su Twitter, la conduttrice di Rai1 ha comunicato di essere la nuova conduttrice di Domenica IN, che come vi avevamo già detto si sposta a Milano per l’occasione, e ha anche commentato la chiusura de L’Arena di Massimo Giletti, anche questa non è una novità. Al momento il solo a non dire la sua su quanto ha deciso la Rai è Massimo Giletti che ha preferito non commentare quanto sta accadendo anche se ormai manca pochissimo alla conclusione di questa spy story estiva visto che domani saranno presentati i palinsesti e capiremo se Giletti sarà o meno un volto della Rai per la prossima stagione televisiva.

IL MESSAGGIO DI CRISTINA PARODI SU TWITTER

Felice di fare la #domenica di #Rai1 ma, confesso, dispiaciuta se non ci fosse Giletti con la sua #Arena. Insieme faremmo un bel tandem!

La direzione che la Rai vuole prendere per la domenica degli italiani è ancora incomprensibile. E’ chiara la scelta di voler fornire al pubblico una domenica completamente diversa da quella di Canale 5, varrà lo stesso discorso anche per i programmi come La vita in diretta che diventano sempre più attenti al linguaggio ( il primo assaggio arriva da La vita in diretta estate che non si “abbassa” al linguaggio popolare neppure sotto l’ombrellone- leggi qui la nostra recensione). Con Cristina Parodi si cerca una domenica elegante, una domenica chic, una domenica rosa adatta a tutta la famiglia insomma. Una domenica completamente diversa da quella offerta da Canale 5. Ora la domanda però resta un’altra: perchè togliere L’Arena dal palinsesto? Perchè prendere questa decisione? Nessuno riesce a farsene una ragione anche se il motivo sembra essere abbastanza semplice da intuire: a qualcuno il lavoro di Giletti su Rai1 non piaceva. Del resto lo stesso conduttore ha più volte parlato delle tante querele ricevute, del lavoro di alcuni giornalisti che remano contro di lui, delle minacce. Aveva detto che non si sarebbe fermato e lui infatti probabilmente non vuole fermarsi ma qualcun altro vuole che tutto questo si fermi. Chi, come, dove e perchè è tutto da capire…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cristina Parodi ufficializza la sua presenza a Domenica In e commenta la chiusura de L’Arena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.