Justine Mattera criticata per il look e l’assenza ai funerali di Paolo Limiti (Foto)


Ieri i funerali di Paolo Limti e oggi le critiche a Justine Mattera, l’ex moglie del conduttore e paroliere. Ma davvero tra le parole rotte dall’emozione di Justine e gli occhi velati di lacrime nella serata a Porta a Porta in ricordo di Limiti c’è chi ha notato che il suo abito non fosse adatto (foto)? Purtroppo sì ma aggiungiamo subito che per noi non è così, che Justine Mattera ha indossato un abito che non aveva scelto, un abito nero, accollato. La polemica da dove salta fuori? In tanti hanno accusato l’ex di Paolo Limiti di aver scoperto troppo le gambe. A Porta a Porta a poche ore di distanza dalla morte di Limiti il popolo del web ha attaccato la 46enne, forse colpevole di essere ancora troppo bella e in gran forma. Limiti è andato via in silenzio a 77 anni dopo un anno duro passato a lottare contro un tumore che invece ha vinto. La Mattera sul suo profilo social ha subito postato il suo addio ad un uomo per lei importante, l’uomo che la ha amata, che ha creduto in lei, che le ha creato una carriera, a cui ha dedicato il suo “Love you” accanto ad una foto in cui erano insieme, felici.Due anni di matrimonio ma entrambi hanno sempre avuto per l’altro splendide parole, poi arriva un abito forse troppo scosciato e l’attenzione si sposta su altro. Poco importano le parole che lei ha avuto per Paolo a Porta a Porta e Justine Mattera ringrazia Matteo Zucchine ed Elisabetta Franchi per averle mandato il vestito direttamente in Rai perché era arrivata di corsa senza valigie dal lavoro in Sardegna. “Non ho mai parlato molto del mio rapporto con Paolo Limiti. Tanti hanno speculato. A fra poco in onore di una persona che mi ha cambiato la vita” ha scritto prima della puntata speciale con Bruno Vespa.

Le foto dei funerali di Paolo Limiti – Mara Venier non trattiene l’emozione 

Il girono dopo però si è notata la sua assenza ai funerali, Justine accanto ad un’altra foto con Paolo aveva aggiunto: “Ringrazio tutti per le condoglianze.
Il vuoto c’è, però. Ed è palpabile. Per chi volesse salutare Paolo, I funerali saranno oggi a Milano(la sua amata Milano): Chiesa Santa Maria Goretti. Via melchiorre gioia. Ore 14.45”. Non aggiungiamo altro.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close