Bellezze VIP

Maddalena Corvaglia torna in Italia, dura per lei crescere sua figlia da sola

Maddalena Corvaglia con la figlia Jamie Carolyn si sposta di continuo tra Italia e Stati Uniti, le foto scattate in questi giorni (foto)


Nella sua vita c’è solo sua figlia Jamie Carlyn, Maddalena Corvaglia (foto) si racconta ad Oggi e dopo aver respinto il gossip con Enzo Iacchetti parla della sua vita di mamma single, di quanto sia dura cresce la piccola da sola. Dopo il divorzio da Stef Burns la vita per la Corvaglia è cambiata di nuovo, si era trasferita a Los Angeles vicino all’amica di sempre Elisabetta Canalis per gestire insieme una clinica fisioterapica, pensavamo di non rivederla facilmente in tv ma ecco la di nuovo in Italia e non solo per la sua amata Puglia. L’ex velina di Striscia la notizia si divide tra Stati Uniti e Italia, è tornata con gioia a condurre Paperissima estate ma anche sui social mostra i suoi continui viaggi tra un continente e l’altro. Desidera che sua figlia possa scegliere da adulta dove vivere, quale cultura preferire. Così è davvero faticoso ma lo fa bene per il bene di Jamie Carlyn, è anche per lei che ha sempre un atteggiamento positivo, non si guarda mai indietro pensando a ciò che lascia ma a quello a cui va incontro.

Per Maddalena Corvaglia non mancano i sensi di colpa, sempre riferiti a sua figlia: se va a lavorare se non ci va, se la sgrida troppo, se le dice no; insomma un po’ come tante mamme.  Quanto è difficile per lei mamma single di una bimba di 5 anni? “Crescere una figlia mi dà molte gioie, ma fa sì che la mia vita sia subordinata a questo. Ogni giorno devo affrontare dei piccoli passi che nessuno mi ha insegnato. È sbagliato dire: “Io mio figlio lo conosco”. Non è vero. È mia figlia che conosce me, mi vede da quando è nata e io sono una persona già formata. Lei invece giorno dopo giorno cresce, si evolve e cambia. Devi essere sempre pronta a cercare di capire”.

Ecco le foto scattate in questi in giorni

Caterina Balivo col pancione in bianco – qui le foto

E ha la sua idea chiara sui genitori-amici: “Di amici nella vita mia figlia ne avrà molti, di genitore me e basta. Le regole devo insegnargliele io, devo essere quella con cui si arrabbierà e che a giorni alterni odierà. Sarò però sempre quella che l’amerà in maniera infinita perché sono la sua mamma”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.