Programmi TV

Caterina Balivo tornerà a ottobre con Detto Fatto su Rai2: annuncio abito bianco (FOTO)

Caterina Balivo tornerà a ottobre con Detto Fatto su Rai2: annuncio abito bianco. Ecco tutte le novità per la prossima stagione di Detto Fatto: le ultime news direttamente dalla conduttrice


C’era anche la bella e brava Caterina Balivo a Milano oggi per la conferenza stampa della Rai per la presentazione dei nuovi palinsesti. Nelle ultime settimane, vista la dolce attesa della conduttrice, si è parlato spesso della possibilità che la Balivo non facesse Detto Fatto. Alcuni siti di Tv avevano dato la notizia per certa e invece c’è una bella news per tutti i fan di Detto Fatto e di Caterina Balivo: si torna a ottobre. Qualche giorno di riposo dopo il parto, la bambina di Caterina dovrebbe nascere ad agosto e poi tutti pronti per una nuova avventura su Rai2 con una grande novità che la stessa conduttrice, dopo la presentazione ufficiale dei palinsesti, ha annunciato. Detto Fatto andrà in onda anche in diretta: è questa la prima novità della prossima stagione. La Balivo ha spiegato che, visto il grande successo delle puntate in diretta di questa stagione ( a maggio e durante il Festival) si sperimenterà ancora. Non sarà sempre possibile fare la diretta ma almeno una volta a settimana Detto Fatto andrà in onda in diretta. Questo anche perchè una delle forze principali del programma arriva dall’interazione con il pubblico e pare che i social possano dare una marcia in più al programma. Insomma Caterina, che oggi per l’occasione era bellissima in bianco, non vede l’ora di tornare su Rai2. Per lei ci saranno anche altri impegni, come ha annunciato anche Ilaria Dellatana, direttore di Rai2, ma al momento resta tutto top secret.

LEGGI QUI TUTTE LE NOVITA’ DEL PALINSESTO DI RAI 2 PER LA PROSSIMA STAGIONE TELEVISIVA

DETTO FATTO TORNA A OTTOBRE 2017 CON CATERINA BALIVO: ECCO TUTTE LE NOVITA’ PER LA PROSSIMA STAGIONE

Oltre alla puntata in diretta in onda una volta a settimana ci sarà anche un’altra novità che è stata svelata sempre da Caterina Balivo qualche ora fa. Il prossimo anno a Detto Fatto vedremo anche delle interviste a persone che hanno fatto grandi cose. Da programma “factual” si trasforma e cerca anche di informare in modo diverso. Altra cosa che non mancherà nella prossima edizione di Detto Fatto sarà il mondo delle curvy e ovviamente gli amati cambi look di Giovanni Ciacci, anche lui presente oggi alla conferenza stampa. E Caterina scherza: “Ho detto al mio Giò Giò che dovrà lavorare di più.”

CATERINA BALIVO BELLISSIMA IN COSTUME DA BAGNO CON IL PANCIONE-GUARDA QUI LE FOTO

A proposito del cambio look Caterina lancia anche una novità per la prossima stagione: vorrebbe che anche i maschietti partecipassero al cambio look per affidarsi a Ciacci. E invita quindi tutti a scrivere al programma! Ci saranno poi anche i giovani stilisti e tante occasioni anche per loro. La redazione continuerà a lavorare per cui potrete scrivere per tutta l’estate a Detto Fatto! Si torna quindi a ottobre con una nuova scoppiettante stagione! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.