Bellezze VIP

Caterina Balivo beccata in bikini col pancione ad Ansedonia con il figlio (Foto)

Caterina Balivo in costume al mare col pancione beccata dal settimanale Chi (foto)


Ad agosto Caterina Balivo si prepara a diventare mamma per la seconda volta, sta arrivando una sorellina per Guido Alberto che ha 5 anni (foto). Il settimanale Chi ha pizzicato la Balivo in bikini col pancione e lei non può che essere fiera delle foto pubblicate questa settimana perché è davvero in gran forma. Le curve del settimo mese ci sono tutte, il ventre, il seno, la dolce attesa è dura con questo caldo, per il resto la conduttrice sembra leggerissima. Sui social invece confida con la sua solita ironia che lo stato di grazia delle donne incinta non è poi così meraviglioso. Ancora due mesi e realizzerà il suo sogno, intanto si gode ad Ansedonia con il piccolo Guido Alberto questa calda estate. La Balivo è passata dal Salento a Capri per poi arrivare in Toscana, seguendo il marito, Guido Maria Brera, nella presentazione del suo libro, ne ha approfittato per fare il pieno di sole e relax.

Bellissima in bikini blu la Balivo chissà se avrebbe voluto mostrare il suo pancione. Sul suo profilo social non mancano mai i suoi scatti tra colazione e cena, passeggiate, relax, richiesta di consigli e coccolo con suo figlio, ma tra un outfit e l’altro le forme lievitate sono sempre ben coperte.

Ecco invece le foto di Caterina pubblicate su Chi questa settimana

Marco Bocci e Laura Chiatti al mare con i figli – qui le foto di questa estate 2017

Ad Ansedonia è dolcissima l’attesa della conduttrice con il suo primogenito, mancano meno di due mesi alla nascita della sua principessa e ha ancora un po’ di tempo per decidere se suo marito entrerà con lei in sala parto. In questi giorni infatti ha chiesto alle amiche che la seguono su Instagram di confidare la loro esperienza: marito sì o marito no al momento del parto? Lei desidera il parto naturale senza epidurale, come per il primo figlio. Attendiamo la sua decisione e ancora foto della sua dolce attesa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.