Coppie VIP

Laura Chiatti e Marco Bocci, una famiglia meravigliosa in spiaggia con Enea e Pablo (Foto)

Marco Bocci e Laura Chiatti in vacanza sull'Isola d'Elba con i figli Enea e Pablo (foto)


I Bocciolini sono tutti al mare, Marco Bocci e Laura Chiatti hanno scelto l’Isola d’Elba per questo inizio estate che come sempre per loro è da favola. Le foto di Bocci e Laura Chiatti con i piccoli Enea e Pablo le pubblica ancora una volta il settimanale Chi mostrando tutto l’amore e la semplicità con cui riescono ad organizzare la loro vita. Al centro del loro mondo ci sono i figli poi arriva tutto il resto senza mai far calare tra loro due la passione. Così in acqua Laura e Marco giocano con i piccoli tra squali e coccodrilli, tuffi e acrobazie. Ci sono poi i castelli da costruire sulla sabbia, gli occhi sempre puntati sui due fratellini ma anche gli sguardi tra i due attori. Bellissimi come sempre, innamorati più di prima, Bocci e Laura Chiatti sono di certo una delle coppie più ammirate del mondo dello spettacolo. L’attrice umbra questa estate inizia con il costume intero nero, lei non si mette in mostra, non ne ha bisogno.

Fascia tra i capelli, occhiali da sole, sigaretta tra le dita e gli occhi di Marco Bocci che non la perdono mai di vista. Ci sono Enea e Pablo che non li lasciano respirare a lungo ma per loro è la fatica più bella.

Ecco le foto pubblicate da Chi della loro vacanza sull’Isola d’Elba

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme in vacanza con Santiago, mai visti così belli e felici – qui le foto

Sui social Laura dedica di continuo il suo amore ai figli e tra le parole affettuose scrive: “Ci sono posti nel tuo cuore, che neppure pensavi esistessero … poi sei diventata mamma”. Guai però a chi prova a dirle qualcosa di negativo, lei i commenti fuori luogo proprio non li digerisce. Si mostrano poco nelle serate mondane, per i Bocciolini il massimo della gioia è vivere la quotidianità tutti e quattro insieme, adorabili anche per questo.

Dopo il bagnetto e i giochi sulla sabbia finalmente è tempo di un riposino e sul lettino Marco si concede una birra e si perde nella bellezza della sua Laura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.