Laura Chiatti e Marco Bocci, una famiglia meravigliosa in spiaggia con Enea e Pablo (Foto)


I Bocciolini sono tutti al mare, Marco Bocci e Laura Chiatti hanno scelto l’Isola d’Elba per questo inizio estate che come sempre per loro è da favola. Le foto di Bocci e Laura Chiatti con i piccoli Enea e Pablo le pubblica ancora una volta il settimanale Chi mostrando tutto l’amore e la semplicità con cui riescono ad organizzare la loro vita. Al centro del loro mondo ci sono i figli poi arriva tutto il resto senza mai far calare tra loro due la passione. Così in acqua Laura e Marco giocano con i piccoli tra squali e coccodrilli, tuffi e acrobazie. Ci sono poi i castelli da costruire sulla sabbia, gli occhi sempre puntati sui due fratellini ma anche gli sguardi tra i due attori. Bellissimi come sempre, innamorati più di prima, Bocci e Laura Chiatti sono di certo una delle coppie più ammirate del mondo dello spettacolo. L’attrice umbra questa estate inizia con il costume intero nero, lei non si mette in mostra, non ne ha bisogno.

Fascia tra i capelli, occhiali da sole, sigaretta tra le dita e gli occhi di Marco Bocci che non la perdono mai di vista. Ci sono Enea e Pablo che non li lasciano respirare a lungo ma per loro è la fatica più bella.

Ecco le foto pubblicate da Chi della loro vacanza sull’Isola d’Elba

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme in vacanza con Santiago, mai visti così belli e felici – qui le foto


Sui social Laura dedica di continuo il suo amore ai figli e tra le parole affettuose scrive: “Ci sono posti nel tuo cuore, che neppure pensavi esistessero … poi sei diventata mamma”. Guai però a chi prova a dirle qualcosa di negativo, lei i commenti fuori luogo proprio non li digerisce. Si mostrano poco nelle serate mondane, per i Bocciolini il massimo della gioia è vivere la quotidianità tutti e quattro insieme, adorabili anche per questo.

Dopo il bagnetto e i giochi sulla sabbia finalmente è tempo di un riposino e sul lettino Marco si concede una birra e si perde nella bellezza della sua Laura.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close