Bellezze VIP

Eleonora Abbagnato confida il dolore per la malattia della madre ma anche la sua forza (Foto)

La ballerina Eleonora Abbagnato a Vanity Fair confida la malattia di sua madre ma anche la sua forza (foto)


Eleonora Abbagnato non parla facilmente della sua vita privata, della sua famiglia, a Vanity Fair ha mostrato le sue emozioni rivelando il dolore che porta dentro per la malattia di sua madre. La ballerina confida che la sua mamma ha la leucemia, parla della paura, del momento in cui ha pensato di abbandonare tutto per dedicarsi a lei, della forza che poi la donna che l’ha messa al mondo le ha dato. La Abbagnato confessa che la malattia le fa paura, ma tutti abbiamo questo timore. A Vanity Fair prima di confidare di sua madre commenta: “Spero sempre che non arrivi o arrivi il più tardi possibile”. Poi aggiunge il dolore che l’aveva devastata a tal punto dall’essere tentata di abbandonare il mondo dello spettacolo. Sua madre ha la leucemia, si sta curando, una leucemia in forma cronica: “Ce la stiamo cavando, ma quando ce l’hanno detto dentro quel dolore volevo lasciare lo spettacolo, mi strideva. Poi sono corsa da lei. L’ho guardata negli occhi. E mi ha ridato ogni forza”.

Al settimanale apre il suo cuore e aggiunge: “E’ una donna forte: vive giù, la vedo poco. Sempre stata molto lontana, eppure vicina”. Eleonora Abbagnato vive a Roma, con Federico Balzaretti ha costruito una famiglia meravigliosa. Si sono sposati nel 2011 ed è anche di quel meraviglioso giorno delle nozze e del loro amore che Eleonora racconta desiderando di rivivere ancora quel sì.

Il nostro matrimonio è stato una festa. Ci siamo divertiti come dei pazzi. E vorremmo sposarci 10 volte ancora per celebrare quel momento giusto, perfetto, in cui ci siamo incontrati”. La splendida ballerina e il calciatore sono follemente innamorati l’uno dell’altra, sono bellissimi insieme e lei racconta come è scattato tutto, l’amore: “Io ero immersa nel mio lavoro, ricordo, e vedevo quest’uomo così serio nel suo, e insieme così raro e attento a queste due bambine”.

L’étoile è poi diventata mamma di Julia che oggi ha 5 anni e di Gabriel, che ne ha due. Sua madre e la sua famiglia sono la sua forza, Balzaretti il suo equilibrio: “Fa bene tutto lui. Mi dà equilibrio. Voglia di tornare a casa e cenare insieme e viaggiare insieme e crescere insieme”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.