Bellezze VIP

Pamela Prati indossa lo stesso abito di Belen Rodriguez, a 58 anni batte l’argentina (Foto)

Sfida tra Pamela Prati e Belen Rodriguez, la ex primadonna del bagaglio sceglie lo stesso abito della showgirl argentina (foto)


Tra Belen Rodriguez e Pamela Prati chissà chi avrà il carattere migliore ma la sfida su chi indossa meglio lo stesso abito è davvero dura (Foto). Ricordate l’abito nero indossato da Belen nel programma Selfie – Le cose cambiano? E’ il tubino che meritò la domanda di Platinette se la Rodriguez avesse lo slip. Adesso arriva la gara tra le due showgirl e considerando l’età anagrafica la vince di certo Pamela Prati. Poco più che trentenne Belen, quasi 60 anni per la Prati, il doppio degli anni ma Pamela è capace di fare sempre e ancora invidia alle giovanissime. Le accomuna la cura per il corpo tra giusta alimentazione e allenamento ma è evidente che in comune abbiamo anche gli stessi gusti per gli abiti che seducono. Belen resta tra le più belle, le sue foto sono apprezzatissime, a Selfie ha fatto come sempre anche il pieno di critiche ma spesso è l’invidia a parlare.

Platinette ha sottolineato che la Rodriguez non sia proporzionata, magari fossimo tutte come lei! La ex prima donna del bagaglino invece sempre avere tutte le curve al posto giusto. Il tubino nero con aperture lungo i fianchi, secondo voi sta meglio a Belen o a Pamela?

Ecco le foto

E’ addio tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, l’amore sui social è finito – clicca qui

La Prati in questi giorni è in vacanza al Parco dei principi, un resort di Zafferana Etnea, in provincia di Catania. Ai suoi follower ha voluto così regalare un po’ di scatti tra piscina e lettino. Splendida in bikini, un fisico da ragazzina. Poi la voglia di indossare lo stesso abito della collega ben più giovane. Una sfida? Intanto, i fan della Prati sono andati tutti in estasi e hanno sommerso di complimenti la showgirl che non sbaglia una foto sui social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.