Coppie VIP

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono già ex: sui social l’amore è finito (Foto)

E' già finita tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez? Loro tacciono ma la gente mormora (foto)


All’improvviso Belen Rodriguez e Andrea Iannone come coppia non sono più social al punto da fare pensare a molti che l’amore sia già finito. Se prima Belen e Iannone si alternavano postando una volta a settimana si rispettivi social foto e dichiarazioni sul loro amore, adesso non c’è traccia della coppia. Non ci sono più foto insieme, non ci sono cuori, da un bel po’ nessuna passione e nessuna dedica. Che succede tra la showgirl argentina e il centauro? Belen e Andrea si sono lasciati, la coppia è scoppiata? Magari la Rodriguez e Iannone in questo momento staranno provvedendo con i dovuti scongiuri ad allontanare i pettegolezzi, magari il gossip questa volta ha ragione e i due e sono diventati già ex. Solo indizi ma nessuna certezza, magari hanno semplicemente deciso di mettere a tacere chi attribuisce a Belen la colpa dell’anno negativo in pista di Iannone.

Intanto, lui mostra solo la sua passione per le moto e le corse, lei le coccole al figlio Santiago e le risate con le amiche. Aggiungiamo anche che tutti sono impazziti per le foto che il settimanalw Chi ha mostrato la scora settimana, quelle di Belen e Stefano De Martino insieme ad Ibiza, nella villa della affittata dalla showgirl. Non li avevamo mai visti così belli e sorridenti. Tutto merito di Santiago ma c’è chi ancora spera che i due tornino insieme.

Le foto del matrimonio in spiaggia di Roberta Bruzzone – clicca qui

L’ultimo scatto che la Rodriguez ha postato con Iannone risale ad un po’ di settimane fa, il 30 maggio però erano ancora insieme. Giugno, invece? A poco più di un anno dall’inizio della loro storia d’amore qualcosa sembra inizi a scricchiolare, forse. In più lei è stata avvistata alla festa di compleanno del suo ex fidanzato, Marco Borriello. Al party ad Ibiza nella villa del calciatore tra tanti amici sembra che Iannone non ci fosse. Insomma, tra una foto e l’altra tra social e settimanali di gossip, ci sono tutti ma all’appello manca proprio Andrea Iannone. Presto ne sapremo di più, magari arriverà una bella foto della coppia o forse il silenzio che confermerà il gossip del momento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.