Bellezze VIP

Mara Venier salvata da Maria De Filippi, vittima della Rai come Giletti (Foto)

Mara Venier ringrazia Maria De Filippi, riconfermata giudice popolare a Tu si qui vales ma non solo (foto)


Mara Venier non ha quasi mai peli sulla lingua e non finge quando nel ringraziare Maria De Filippi di averla salvata confida che non pensava l’avrebbero richiamata per la nuova stagione di Tu si que vales. Invece, mentre si registra la prima puntata, la Venier esprime tutta la sua gioia e la sua riconoscenza alla De Filippi aggiungendo la sua solidarietà a Massimo Giletti e negando le risposte su Simona Ventura, perché in questo caso i panni sporchi vanno lavati in famiglia. Poche parole e alla fine si intuisce davvero tutto. Lo sfogo di Mara Venier ai microfoni di #Estate, il format di Canale 5 che racconta in tv il Chi Summer Tour 2017, è chiaro e diretto. Lei aveva già fatto i biglietti con il marito Nicola Carraro per le vacanze ma confessa che Maria le ha fatto davvero uno scherzo bellissimo. Sarà ancora una volta giudice popolare di Tu si que vales, continuerà a ricevere consensi dal suo amato pubblico dopo che la Rai l’ha lasciata a casa.

La Venier si toglie qualche sassolino dalla scarpa, si mette dalla parte di Giletti che ha ricevuto il suo stesso trattamento e commenta: “Non ho mai fatto dichiarazioni sul malessere che ho avuto. Possono togliermi i programmi ma non l’affetto della gente. Avevo accusato il colpo anche perché in quel periodo mia madre era gravemente malata. Per fortuna è arrivata Maria come una ventata d’aria”.

Belen Rodriguez contesa tra Andrea Iannone e Stefano De Martino, l’estate diventa bollente per la showgirl – clicca qui

Si riferisce a quando la Rai non l’ha più voluta. E su Giletti dice: “Mi colpisce molto la vicenda legata a Massimo Giletti. Faceva il 20% di share e lo hanno fatto fuori proprio come è successo a me. Io tifo per lui”. E’ d’accordo invece sui compensi a Fabio Fazio: “Se glieli hanno dati, evidentemente se li merita”.

Su Simona Ventura preferisce non dire nulla, invece anticipa che potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip ma tutto dipende da chi sarebbe in casa con lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.