Coppie VIP

Belen Rodriguez in crisi con Iannone torna al lavoro lasciando lui e Stefano a Ibiza (Foto)

C'è davvero aria di crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? La showgirl contesa tra il pilota e Stefano De Martino (foto)


C’è davvero crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone o è tutto frutto del gossip che ha fantasticato dopo le belle foto di Belen e Stefano De Martino con il piccolo Santiago? Tutto è successo a Ibiza ed è lì che continua ad accadere. Iannone, Stefano De Martino e la bellissima Rodriguez sono tutti alle Baleari, anche se al momento Belen fa da pendolare tra l’isola e  le registrazioni di Tu si que vales. Confermata anche per la prossima edizione alla conduzione del programma di Canale 5, la showgirl nei giorni scorsi ha lasciato il suo luogo preferito di vacanze, il piccolo Santiago con il suo papà e chissà dove Andrea Iannone. Il pilota in pausa dalle corse in pista è a Ibiza e continua ad allenarsi, sul suo profilo social mostra le foto con i muscoli tra una corsa e un peso da sollevare, non un cuoricino per la sua fidanzata. Anche Belen ha smesso da tempo di dedicargli tutto il suo amore sui social, questo basta per far parlare di crisi di coppia?

In più non c’è nessuna smentita né da parte di Iannone né da parte della showgirl. Inoltre, i soliti bene informati continuano a ripetere che De Martino sia ancora innamorato della sua ex moglie. Dunque, Belen contesa tra i due uomini muscolosi sarebbe in crisi?

Ecco le ultime foto postate dai protagonisti sui rispetti profili social

Ambra Angiolini e Allegri a cena insieme a Milano – qui le nuove foto

La ritrovata serenità tra Stefano e Belen avrebbe scatenato tutto e così l’estate a Ibiza è diventata davvero bollente. Perché se non c’è maretta tra Andrea e Belen uno dei due non smentisce il gossip? L’idea che la Rodriguez stia riflettendo sul suo matrimonio e sul nuovo compagno fa impazzire il gossip. Le preferenze sono quasi tutte per il ballerino partenopeo che dopo la separazione non si è mai mostrato con un’altra donna, ha continuato ad essere un bravissimo papà e non ha mai detto una parola contro la mamma di suo figlio. Santiago sarebbe il più felice di tutti se la mamma e il papà tornassero insieme e innamorati come prima. Attendiamo il seguito!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.