Coppie VIP

Ambra Angiolini e Allegri questa volta paparazzati al ristorante a Milano (Foto)

Il settimanale Mio pubblica le foto di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri beccati a cena a Milano (foto)


Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri senza commentare o avere nulla da dichiarare proseguono la loro storia d’amore e i paparazzi allo stesso modo proseguono il loro lavoro infastidendo la coppia dell’estate (foto? Dopo le foto pubblicate da Chi la scorsa settimana, arriva la seconda uscita quasi pubblica di Ambra e Allegri. Nessun evento mondano, nessuna voglia di apparire a tutti i costi ma se vai a cena al ristorante e sei il personaggio innamorato e beccato del momento è ovvio che le nuove foto finiscano su un altro settimanale gossip. Questa volta è Mio a pubblicare le immagini della Angiolini e dell’allenatore della Juventus. Nemmeno il tempo di parlare di un grande amore che Mio già sottolinea i primi malumori di coppia. Sono solo i soliti pettegolezzi e per di più estivi solo che Mio nota che Allegri mentre esce dal ristorante non sorride mentre Ambra sembra avere un sorriso ironico.

Il ristorante scelto è a Milano e nell’unica foto mostrata al momento dal settimanale non notiamo davvero niente di strano, nessun malumore, una coppia come tante che ha finito di cenare ma che preferisce non dare niente altro in pasto al gossip.

Federica Panicucci in Grecia con Marco Bacini, la conduttrice bellissima in bikini – qui le foto

Allegri e la Angiolini preferiscono a camminare a distanza l’uno dall’altra, e se pure lui fosse imbronciato e lei avesse lanciato un sorriso ironico ai paparazzi non ci sarebbe niente di così incomprensibile. Ambra e Massimiliano sono andati poi via in auto, sembra diretti all’hotel in cui l’attrice alloggiava, il seguito proviamo ad immaginarlo, la scelta era quella di far parlare ancora il gossip o separarsi. Speriamo solo che i pettegolezzi non rovinino questo amore di certo messo a dura prova dalle chiacchierare e da occhi indiscreti.

E’ finito il tempo delle lacrime per la ex compagna di Francesco Renga, i suoi fan sperano solo che l’allenatore sappia renderla davvero e finalmente felice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.