Bellezze VIP

Michelle Hunziker mostra la sua ciccetta ma Selvaggia Lucarelli le fa notare il grave errore (Foto)

Selvaggia Lucarelli bacchetta Michelle Hunziker che mostra la sua ciccetta mentre allatta Sole (foto)


L’intenzione di Michelle Hunziker era di certo quella giusta, pubblicando la foto in cui allatta Sole a pochi giorni dal parto voleva mostrare la sua ciccetta lanciando il messaggio di godersi tutte le emozioni che porta un bimbo appena nato senza badare ai chili in più post gravidanza. Selvaggia Lucarelli le ha però fatto notare l’errore: mentre Michelle Hunziker invita le neo mamme a non deprimersi guardando le ragazze in costume taglia 38, mostra la sua ciccetta che ci fa deprimere tutte. La Hunziker invita ad osservare la sua bella ciccetta che spunta dal pantalone dicendo che era fiera di averla e che era il rimasuglio dei 14 chili messi in gravidanza. Basta osservare la foto che vi mostriamo anche in basso per capire che siamo in tante ad averla anche senza gravidanza, anche a distanza di anni dal parto. La Lucarelli fa sorridere ma non mente quando dice che quell’impercettibile filo di carne a lei come a tutte viene anche con post insalata verde, altro che post partum.

Il messaggio alle donne, alle neo mamme è carino ma ricordiamo che per quanto Michelle Hunziker sia bella, brava e simpatica tre giorni dopo aver partorito Sole era già dietro il bacone di Striscia la notizia.

Un messaggio alle neo mamme là fuori. Andando su Instagram in questo periodo estivo può facilmente venire la tristezza vedendo tutte le ragazze in costume con taglia 38! Guardate questa foto, ero io quando avevo appena partorito la mia piccola Sole – scrive Michelle –  Guardate la bella ciccetta che spunta dal mio pantalone non sapete quanto ne andavo fiera. Era il rimasuglio dei miei 14 chiletti “messi su” orgogliosamente in gravidanza. Ho partorito 3 volte: Aurora 15 chili, Sole 14 e Celeste 18…alè!!! Mettere al mondo un Bebè è davvero una grande cosa nonché un vero successo! Siete state bravissime! Ora per allattarlo avrete bisogno per forza di un po’ di massa grassa; siatene fiere! Tutta roba buona!!!”.

Poco fa Selvaggia Lucarelli ha detto la sua che condividiamo: “Cara Michelle Hunziker, mi sei simpatica e apprezzo lo sforzo, ma ti prego. Ti prego. Non definire “bella ciccetta” quell’impercettibile filo di carne. Quello strato di carne lì è quello che divide ogni donna dalle sue ossa. Dopo il parto eri bella ed eri in forma. Magari non secondo i tuoi parametri, ma secondo i parametri di chi vede questa foto sì. Se vuoi solidarizzare e lanciare messaggi positivi sei la benvenuta, ma bisogna che ci capiamo sul concetto di ciccia. Perché se chiami ciccia la normalità, ho paura che la normalità diventi qualcosa per cui valga la pena mettersi a dieta. Vieni qui, nel mondo delle comuni mortali, che la ciccia te la facciamo vedere noi a cui i panini con la mortazza non fanno paura, bella Michelle”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.