Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi troppo magra risponde a chi le consiglia di mangiare di più (Foto)

Alessia Marcuzzi posta le sue ultime foto dove forse appare ancora più magra, immediati i commenti negativi (foto)


Le ultime foto di Alessia Marcuzzi mostrano la sua magrezza, quella che a cui dovremmo essere abituati, perché sono ormai anni che la conduttrice ha messo da parte curve e viso più tondo, ma in molti le hanno consigliato anche in modo forte di mangiare di più. E’ sempre la solita storia, se una vip è troppo magra il suo messaggio alle donne, soprattutto alle giovanissime, non è positivo, le invoglia ad essere come lei. Così in rete sono spuntati gli ennesimi commenti contro l’eccessiva magrezza di Alessia Marcuzzi. E’ vero la conduttrice con qualche chilo in più sarebbe anche più bella, forse è davvero troppo magra ma la Pinella commenta che è una “mamma in salute”, che mangia tanto, che sul set la chiamano “carboidrato”. Dunque, la Marcuzzi non fa nulla per essere così esile ed è anche stanca di sentire tante chiacchiere sul suo peso.

“Mangia per favore! Basta con questo inno all’anoressia! Già tanta gente soffre per malattie che non si e cercata, ci mancate voi con la vostra esagerata magrezza!” ha scritto una ragazza commentando la sua foto in costume intero. Un’altra ha aggiunto che era bella prima, prima di essere così magra.

Le ultime foto di Alessia Marcuzzi, la foto in costume la più attaccata

Alessia alla fine ha detto la sua: “Io sono una mamma in salute che mangia tanto (sui set mi chiamano carboidrato) e non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli. Li lascio sfogare – ha aggiunto la Marcuzzi parlando di chi la insulta –  perché a volte è un modo per farsi notare. Non mi interessa il giudizio di gente che non conosce la mia vita e il mio viver sano!”.

Una risposta che non possiamo non apprezzare. Di recente anche Elena Santarelli ha dato modo a molti di chiederle il perché della sua eccessiva magrezza. Nel suo caso colpa dello stress e di un metabolismo così veloce da non temere nemmeno i piatti di lasagne.

Ad ognuna il proprio peso, ma se si è un’icona a cui molte si ispirano sarebbe carino far passare il messaggio più giusto, proprio come fanno con i vestiti e le borse che pubblicizzano



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.