Bellezze VIP

Caterina Balivo bellissima ed elegante con il suo pancione consiglia gli abiti premaman (FOTO)

Caterina Balivo bellissima ed elegante con il suo pancione consiglia gli abiti premaman. Ecco le foto


Un’estate anche all’insegna dei consigli quella che Caterina Balivo sta vivendo in attesa della sua baby che nascerà tra qualche settimana! La conduttrice di Detto Fatto si diverte anche a dare preziosi consigli alle future mamme e ovviamente parla di look e di stile mostrandosi bellissima con indosso abiti premaman. Si può essere belle, eleganti e sensuali, senza rinunciare alla comodità, anche quando il pancione cresce e non si possono indossare determinati abiti. E Caterina sceglie di consigliare a chi come lei sta affrontando una gravidanza, il look giusto per tutte le occasioni.

La conduttrice spiega alle sue lettrici, tramite il blog dal quale si diverte a dare sempre preziosi consigli, che si possono indossare dei bellissimi abiti anche senza spendere troppo. In particolare la Balivo suggerisce un marchio parigino per i vestiti premaman, si tratta di Envie de Fraise, che offre una vasta gamma, e i prezzi sono alla portata di tutti, si parla anche di abiti con un costo di 20 euro. Facendo un giro sul sito (clicca qui per visitare il sito) , potrete notare come la scelta sia davvero ampia: potrete comprare anche on line, costumi da bagno, vestiti per l’estate sia per la sera che per il giorno, e i prezzi sono alla portata di tutti. Caterina, come vedete dalle foto che abbiamo scelto per voi, indossa una tuta rossa, non vuole rinunciare a questo capo di abbigliamento che le piace tantissimo. 

La conduttrice spiega che questi abiti sono perfetti per diversi motivi: innanzi tutto sono comodissimi. Si può scegliere di indossare sia la tuta che i vestiti con scarpe alte oppure con scarpe basse, ci si troverà bene in entrambi i casi.

La cosa migliore da fare poi è quella di scegliere gli accessori più adatti che potranno rendere il vostro look perfetto. Se per la sera, scarpe gioiello e borse eleganti, per il giorno collane e bracciali colorati e il gioco è fatto! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.