Bellezze VIP

Antonella Clerici estate in giro per l’Italia ma con polemica (FOTO)

Antonella Clerici estate in giro per l'Italia ma con polemica sui social per il gran caldo degli ultimi giorni. Si scherza pensando al Natale, ecco le ultime news


E’ un’estate sicuramente serena e felice quella che Antonella Clerici sta vivendo tra mare e montagna, tanto benessere e meritato riposo dopo una stagione televisiva ricca di impegni. Tra qualche settimana si torna a Roma pronti a ricominciare con una nuova stagione de La prova del cuoco. Mancano però alcuni giorni prima di tornare alla vita lavorativa e Antonella, tra un B&B e un hotel immerso nel verde, continua le sue vacanze in compagnia di Oliver e della piccola Maella, postando molte foto sui social. I suoi fan apprezzano anche perchè moltissime delle foto che la Clerici condivide la ritraggono spontanea, al naturale, senza un filo di trucco e la mostrano in tutta la sua bellezza di donna e mamma. C’è però un post molto particolare che fa sorridere, un post di polemica pubblicato qualche ora fa che ha per protagonista un albero di Natale! La conduttrice de La prova del cuoco ha sbagliato a condividere questa foto? Assolutamente no, non si è trattato di un errore ma di una scelta voluta che la Clerici spiega anche con queste parole:

Sogno il freddo del natale.la neve,il camino il tepore della casa.saro’ impopolare ma detesto l’estate arroventata,il caldo torrido e il sudore???

Queste le parole che la conduttrice ha condiviso su instagram, postando, nostalgicamente, una foto del suo albero di Natale! 

E a quanto pare sono moltissime le persone che condividono il pensiero di Antonella Clerici, del resto il caldo di questi giorni ci sta davvero uccidendo per cui è comprensibile che si aneli il freddo! E poi si sa, il Natale è sempre il Natale, anche se non dimentichiamo che questo inverno quando per molti giorni l’Italia è stata nella morsa del gelo, le lamentele non mancavano! Insomma non ci si accontentato mai. La Clerici però ha le idee chiare e lei all’ombrellone preferisce sicuramente l’albero di Natale. Il conto alla rovescia per il Natale e per il freddo è già iniziato! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.