Caterina Balivo a riposo in attesa della sua baby: le foto non calcolate le più belle (FOTO)


Una caldissima estate di attesa quella di Caterina Balivo che tra qualche settimana diventerà mamma per la seconda volta. Dai social e del suo blog personale, Caterina Secret’s, la conduttrice di Rai2 continua a tenere informati tutti i suoi affezionati e devoti fan che non vedono l’ora di farle gli auguri per l’arrivo della piccola baby. Nessun dettaglio ancora sul nome che Caterina e suo marito hanno scelto per la bambina. Ma tante foto di questa estate all’insegna del risposo. In particolare qualche ora fa, la conduttrice ha spiegato ai suoi fan che a causa del caldo e della stanchezza dovuta alla gravidanza, ha scoperto di dover passare molto più tempo a letto, in particolare nelle ore più calde della giornata. E non solo! Caterina  Balivo ha riscoperto anche quanto siano belle le foto fatte quando meno te lo aspetti, magari senza trucco, spettinata, quelle in cui non necessariamente ti metti in posa. E così ha deciso di condividere proprio con i suoi tanti fan, alcuni momenti dei suoi pomeriggi dedicati al riposo e del risveglio per la colazione, da fare a letto, qualcosa che non faceva da tempo ma di cui adesso, in questi ultimi giorni prima del parto, non può fare a meno!

CATERINA BALIVO IN ATTESA DELLA PICCOLA BABY BELLISSIMA ANCHE MENTRE FA COLAZIONE 

Ed ecco quindi le foto della bellissima Caterina alle prese con la colazione a letto, bella e raggiante mentre indossa un accappatoio e non mostra il suo pancione, anche se si intravede un costume bianco!

CATERINA BALIVO E I CONSIGLI PER IL LOOK PREMAMAN PER LE SUE LETTRICI-LEGGI QUI

Che ne dite di queste foto che ci mostrano la conduttrice senza trucco? Lei condivide tutto con i suoi lettori che le stanno vicino e dispensano tantissimi complimenti alla conduttrice di Detto Fatto.

A breve potremo anche farle gli auguri per la nascita della sua piccola. Manca poco! 

Per ricevere le ultime news di Ultime Notizie Flash direttamente su Facebook Messenger clicca qui

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo