Bellezze VIP

Fine dell’amicizia tra Guendalina Canessa e Karina Cascella, arriva la conferma (Foto)

Cosa è successo di così grave tra Karina Cascella e Guendalina Canessa da distruggere la loro amicizia? (Foto)


Con gli ultimi post di Guedalina Canessa su Instagram si era già intuito che con Karina Cascella l’idillio si fosse interrotto e l’ex gieffina alla fine ha confermato tutto. Sembra che Guedalina e Karina dopo tanta amicizia abbiano interrotto il loro legame. Vivevano nello stesso palazzo, le figlie della stessa età, tante altre cose in comune e qualcosa che alla fine le ha fatte litigare. Le due bionde della tv hanno interrotto la loro amicizia e la Canessa cerca di essere discreta dicendo che le loro strade a malincuore si sono divise. E’ un po’ come quando finisce un amore importante, ma alla fine è finita davvero. Nessuno conosce i motivi della fine dell’amicizia tra la Canessa e Guenda ma è da un po’ che si diceva che il ritorno ella ex gieffina con Pietro Aradori non sia stato gradito dall’amica del cuore. Nei giorni scorsi la Canessa aveva pubblicato gli scatti con Margherita Zanatta e Melita Toniolo, ex colleghe nella casa del Grande Fratello. Soprattutto per Margherita aveva avuto parole meravigliose.

Se trovate un’amica che vi fa sempre ridere a crepapelle, se trovate un’amica che vi guarda con occhi buoni e non invidiosi, beh tenetevela stretta!” queste le parole usate nel lungo post per la Zanatta. All’improvviso lei è diventata più importante di Karina?

A chi le ha chiesto della sua ex amica ha risposto: Purtroppo a malincuore ci siamo allontanate” aggiungendo più punti esclamativi. In un’altra risposta ha aggiunto: “Ma non è mentire! Le vorrò sempre e comunque bene ovviamente! Abbiamo solo preso due strade diverse”.

Silenzio intanto sul profilo social di Karina Cascella, della sua ex amica non parla ma è già da tempo che si dice fortunata di avere un’amica speciale, la compagna di Salvatore Angelucci, il suo ex e soprattutto papà della loro splendida Ginevra.

Di certo ascolteremo tutto nel salotto di Barbara D’Urso. A presto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.